www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rifiuto sms entranti

Inviato da arlave 
Rifiuto sms entranti
18.04.2006 - 09:45
Ciao, mi accade una cosa strana....
Ieri non mi e` giunto neanche un sms ... e me ne arrivano tanti... ve lo garantisco!!! E oggi per puro caso ho verificato e inviandomi un sms da un qualsiasi altro numero, mi da messaggio respinto.

La cosa sara` da addebitare ad un malfunzionamento della rete per sovraccarico o e` qualcosa di piu` personale, tipo il fatto che supertua+ mi ha dato una buona ricarica il mese scorso e magari c'e` qualcosa in atto, tipo qualche blocco?

Un parere vostro?

Grazie, buona giornata.


Re: Rifiuto sms entranti
18.04.2006 - 10:13
Se hai la memoria sms vuota, è solo un problema di rete.


Re: Rifiuto sms entranti
18.04.2006 - 10:21
Memoria vuota.

La svuoto sempre perche` ricevo una marea di sms...

Ok grazie mille.



Re: Rifiuto sms entranti
18.04.2006 - 11:35
Allora, ogni operatore permette il mantenimento in memoria sui centri servizi SMS di massimo 30 sms, quindi sino a quando non ne ricevi almeno 1 chiunque provi ad inoltrartene riceverà opposizione.
Sotto buona copertura ti invito a fare *#35#e invio; in questo modo verifiche che non hai esclusioni in entrata ed in più tenti di aggiornare l' infrastruttura di rete.
Esperienza personale e tecnica.



Re: Rifiuto sms entranti
18.04.2006 - 11:55
Grazie ... stanno arrivando.. probabilmente qualche problema di rete...

Arrivano a botto di 32 sms circa.

Cancello, spengo e quando ritrova il segnale ne arrivano altri 32 circa.

Sull'altra mia linea.. invece sia ieri che oggi non ho avuto alcun genere di problemi... vabbe` l'importante e` che arrivino i messaggi... sarebbe un peccato tanta manna sprecata!!!!

Ciao Buona giornata a tutti.


Re: Rifiuto sms entranti
18.04.2006 - 13:27
Re: Rifiuto sms entranti
18.04.2006 - 15:57
arlane, leggi bene ciò che ho scritto! Non si tratta di nessun problema di rete.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati