www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La mia esperienza con tre

Inviato da evandr 
La mia esperienza con tre
04.04.2006 - 11:22
Racconto brevemente la mia esperienza con tre:
- novembre 2004: massima fede nel gestore
- mnp verso 3 con motorola A1000, poi altra mnp verso 3 e poi fast mobile card
- 2 antenne installate a Lanciano (CH) in periferia nord e sud, articolo sul giornale che diceva che il gestore avrebbe installato in tutto 5 impianti UMTS
- situazione a luglio 2005:
mesi e mesi di segnale altalenante con continui passaggi da 3 a TIM e viceversa, momenti di irrangiungibilità nel cambio rete anche di 2-3 minuti, e tutto questo anche all'aperto sulla piazza centrale della città. Cellulare che mi ha cancellato 3 volte tutti i dati. Cellulare che si bloccava completamente 2-3 volte al giorno costringendomi a togliere e rimettere la batteria. Decine di segnalazioni al customer care con la stessa risposta "la copertura 3 è in continua espansione...visiti il sito... per ulteriori aggiornamenti".
Vedo qualcuno che monta un'antenna di fronte casa mia e la accende dopo 2 giorni. Ed è umts. "Di chi è l'impianto?". "Vodafone.".
Passo a vodafone, non me ne importa nulla di 250 euro di penale in tutto, per disdire il contratto che mi ingabbiava. Tanto vodafone mi ha regalato 300 euro di telefonate, di cui ho sfruttato circa 150 su una linea e 150 sull'altra.
Ora sono felicemente vodafone, è tutto un altro mondo, sono rilassato, la copertura è eccezionale (anche in umts), i servizi funzionano, il customer care risolve i (pochi) problemi in minuti o, al massimo, ore. Mi hanno dato a 99 euro uno splendido nokia 6680, e ho passato anche l'altro numero a vodafone.
Avevo fiducia in tre...
Ne raccontano tante di storie per accaparrarsi i clienti.
Ma alla fine i nodi vengono al pettine...
P.S.: oggi, 4/4/2006, dopo 2 anni dall'inizio lavori a Lanciano (cittadina di soli 35000 abitanti), NON SONO STATI CAPACI DI INSTALLARE UN'ANTENNA PER RISOLVERE IL PROBLEMA. Il comune ha predisposto 5 siti per le installazioni.
QUESTA E'LA REALTA'DI 3! Ho sbagliato a darle fiducia. State attenti anche voi.


Re: La mia esperienza con tre
04.04.2006 - 13:51
Mi dispiace per te. Però ci sono persone che con tre hanno copertura umts dove voda e tim non coprono. È appunto una esperienza personale. E non bisognerebbe dire state attenti anche voi. Dove sono Io per esempio Ho copertura tre e wind umts, voda e tim gprs, ma non mi metto a scrivere state attenti che voda non copre


Re: La mia esperienza con tre
04.04.2006 - 13:51
Mi dispiace per te. Però ci sono persone che con tre hanno copertura umts dove voda e tim non coprono. È appunto una esperienza personale. E non bisognerebbe dire state attenti anche voi. Dove sono Io per esempio Ho copertura tre e wind umts, voda e tim gprs, ma non mi metto a scrivere state attenti che voda non copre


Re: La mia esperienza con tre
05.04.2006 - 18:50
è veramente una disfatta!
eppure Lanciano è un paese abbastanza popolato!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati