www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ribassano i prezzi dei videofonini sim-lock di 3

Inviato da ginfizz1970 
Ribassano i prezzi dei videofonini sim-lock di 3
30.03.2006 - 23:05
Dal prossimo 1° aprile ( speriamo non sia il classico "pesce" ), si registrerà un ribasso di prezzo per alcuni tipi di videofonini sim lock:

Nokia 6280 e Motorola V3x a € 149.00, LG U880 a € 99.00

Il tutto senza obbligo di MNP. Come sempre si favoriscono i nuovi clienti di 3, mentre quelli che sono già con tre... si arrangino !!!! Fa piacere vedere come la 3 recepisce i desideri dei propri clienti già acquisiti, ampiamente illustrati sui vari forum ( ironico ! ). :(



Re: Ribassano i prezzi dei videofonini sim-lock di 3
30.03.2006 - 23:46
Ginfizz ormai sono rassegnato. Ma che deve fa na persona che vuole cambiare il telefono? Io mi so comprato un umts di altro gestore, ma se uno vuole un telefono marcato tre perché lo deve pagare a prezzo pieno con il sim lock? Che c'hanno i nuovi clienti più dei vecchi? Mica puzzano i vecchi clienti. Te l'Ho detto mi so rassegnato. E poi a sto punto non ha più senso vendere telefoni a basso prezzo perché non sono vincolati da mnp. è questo che mi incazzare più di tutto.



Re: Ribassano i prezzi dei videofonini sim-lock di 3
30.03.2006 - 23:48
Ancora stranamente la TRE fa una politica volta ad accaparrarsi clienti, il che poi si traduce semplicemente (come tutti sanno) che la maggior parte degli utenti ha schede di vari gestori.
Il mercato è saturo.
Cmq non ci vedo nulla di male ad utilizzare UMTS di altri gestori.

C'è solo qualce problema con mms e portale.



Re: Ribassano i prezzi dei videofonini sim-lock di 3
31.03.2006 - 08:55
Io mi sono acquistato (con MNP) un telefonino a basso costo che tengo di scorta, nel caso in cui dovesse "schiattare" quello che attualmente uso, beh.. lo rimpiazzo con quello nuovo. :D


Re: Ribassano i prezzi dei videofonini sim-lock di 3
31.03.2006 - 11:41
Beh anche io ho comprato un UMTS di altro gestore diverso da 3. E' libero e costa quanto un operator lock di 3 ( anzi, con le recenti offerte Vodafone ed i rialzi dei prezzi di 3, costa assai meno ! ). Si, si avete capito bene: rispetto al periodo di Natale - gennaio 2006 la 3 ha AUMENTATO i prezzi di alcuni modelli di operator lock ! Esempio?

MOTOROLA V3X OPERATOR LOCK ===> prezzo precedente € 399,00
prezzo attuale € 449,00



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati