www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio piano tariffario...

Inviato da forza72 
Cambio piano tariffario...
29.03.2006 - 23:08
scusate e possibile cambiare il Piano tarriffario da internet?
ho super tua...quali piani posso cambiare , ricaricabili.
Grazie



Re: Cambio piano tariffario...
30.03.2006 - 00:10
No, da internet non è possibile cambiare piano. Devi rivolgerti al 133 ( pagando la chiamata ) o ad un rivenditore 3. Il cambio piano costa 6,00 euro che ti verranno detratti dal credito residuo. Se sei cliente da oltre 6 mesi ( o se sei nuovo cliente e chiedi portabilità del numero ) , puoi scegliere tranquillamente Supertua+, che è il piano tariffario maggiormante consigliabile , migliore senz'altro del SuperTua. Se non rientri nelle condizioni sopradette e non puoi sottoscrivere SuperTua+, l' alternativa è Tua semplice, che ha un costo al minuto di 19 eurocent ed un meccanismo di autoricarica meno favorevole ( almeno dal mio punto di vista ! ) del Supertua. Il vantaggio di TuaSemplice, semmai, é l' addebito della chiamata calcolato sul tempo EFFETTIVO di conversazione e non a scatti di 1 min. ad addebito anticipato, come succede con Supertua e Supertua+.


Re: Cambio piano tariffario...
30.03.2006 - 08:29
Il fatto è che il telefono fà parte della promozione San Valentino acquistato a febbraio, sulla scatola dice Tua Semplice..ma se chiamo il 4321..se non sbaglio mi dice Super tua...


Re: Cambio piano tariffario...
30.03.2006 - 11:41
Beh, se hai fatto portabilità del numero è possibile che ti abbiano applicato direttamente il piano SupertuaPiù. Fosse così , sinceramente, non mi muoverei da lì.


Ivy
Re: Cambio piano tariffario...
30.03.2006 - 12:18
Per evitare di chiamare il 133 e pagare la chiamata puoi in alternativa inviare una mail al servizioclienti@tre.it e chiedere il cambio. Un'operatore ti chiamerà e le 6 euro verranno detratti dal tuo credito residuo. Io ho fatto così quando ho fatto la richiesta (dopo sei mesi) del cambio piano telefonico da TuaMatic a SuperTua+.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati