www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova usim 3

Inviato da bunzello 
Nuova usim 3
22.03.2006 - 21:01
buonasera ho intenzione di comprare solo la usim della tre volevo sapere quanto la pago che traffico ha e che tariffa ci trovo ed eventualmente qual'è la migliore chi mi illumina si ringrazia anticipatamente


Re: Nuova usim 3
22.03.2006 - 21:20
Costa 30€ con 20€ di traffico, col piano tua semplice credo. Se vuoi un consiglio passa un numero in mnp, in questo modo ti attivano in automatico (ma chiedi sempre l'attivazione contestuale), il piano supertua+, che è più vantaggioso. Un consiglio per l'mnp: porta una wind in portabilità, ci mettono appena 8 giorni, con tim e vodafone ci metteresti parecchio. La wind puoi comprarla ora a 5€ con 5€ di traffico. Spero di esserti stato utile, ciao


Re: Nuova usim 3
22.03.2006 - 23:38
Ma la vendono senza telefono??io ho comprato una delle prime USIM (quando tre ha aperto i battenti) ed era sbloccata,alias funziona su tutti i telefoni,ma quelle ke vendono ora..boh,nn lo so.
Cmq okkio con le offerte di tre...il lupo travestito da agnello..


Re: Nuova usim 3
23.03.2006 - 12:53
Si la Usim è anche venduta libera dal videofonino, ed è utilizzabile in qualsiasi terminale 3G anche non 3.
Avete capito bene, la Usim 3; si può usare anche nei Videotelefoni: Vodafone, TIM, Wind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati