www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fusione wind -3

Inviato da appassionato89 
fusione wind -3
11.03.2006 - 15:35
ma sono io un sogniatore o mi sembrava che la 3 venisse assorbita dalla Wind???

Secondo me se avete i soldi compratevelo il cellulare non prendetelo in comodato d'uso che ho un sacco di amici che gli si è rotto e hanno avuto un sacco di gabole..meglio pagare un cellulare 249 Euro e averlo proprio che essere obbligati per 24 mesi a pagare mensilmente qualcosa...


Re: fusione wind -3
11.03.2006 - 23:15
A parte che con tre se fai portabilità il telefono te lo compri pure a 60 euro, la tre non viene assolutamente assorbita da wind. Chi te le dice queste cose? Tre è una controllata di una multinazionale cinese.


Re: fusione wind -3
11.03.2006 - 23:24
ma ti giuro che ho sentito in giro tra amici della fusione infatti io non ho voluto fare un affermazione prendendo posizione perchè avrei come è volutosi dimostrare detto una ca**ata..comunque grazie per le delucidazioni..io rimango dell'idea non per razzismo (non lo sono assolutamente) che la 3 dà telefoni scadenti nel senso che ultimamamente grazie all'accordo con Nokia è molto migliorata ma sappiamo tutti come hai tempi i primi "citofoni" della 3 si continuavano a rompere o a bloccare...comunue ripeto non per razzismo ma si vede proprio che è Cinese perchè con tutto il rispetto in generale il materiale è scadente c'è da riconoscergli che porca miseria anche nella telefonia hanno quasi spaccato basti vedere il BOOM di clienti che ha la 3 o che comunque d altri operatori sono migrati a lei...pazzesci una vera potenza in certi aspetti bosgnerebbe prendere esempio in 3-4 anni stanno sfondando in tutto!!!


.-.-.-in gamba-.-.-.


Re: fusione wind -3
12.03.2006 - 09:51
Beh, se proprio vuoi saperla tutta Wind si sta comprando Vodafone, l'ho sentito dire alla fermata del bus a 2 vecchietti che parlavano di telefonia! Ci tengo a precisare però che non lo dico per razzismo ma per la pace nel mondo!

Non c'entrano niente il razzismo e la pace nel mondo ma visto ciò che scrivi anche a me andava di dire la mia caxxata!


Re: fusione wind -3
12.03.2006 - 11:49
pensavo che in questo forum ci fosse rispetto per le idee degli altri anche se a volte si può sbagliare e a detta dagli altri dire caxxate?!!?e comunque io non giudicherei troppo le parole degli altri perchè non sono nessuno mentre in questo forum ci sono troppi saputelli ma che in realtà si fermano li!!!

IO sono giovane ma non prenderei troppo per il culo i vecchietti perchè alla loro età non sò se noi sapremo abientarci in un mondo tecnologico avanzato ora per noi nel 2006 è comodo criticare perchè ci siamo nati ma spero che arriverà il momento anche per noi MALEDUCATO!!!dosa le parole!!w i vecchietti alle fermate che parlano di telefonia (sò che hai fatto un esempio) ma hai cannato!


Re: fusione wind -3
12.03.2006 - 12:56
Una curiosità..Riwspondi sempre mediamente dopo al massimo 2 ore da quando uno ti risponde.. Ma sei sempre attaccato al pc a scrivere su questo forum? Come ho già detto anche nella parte Vodafone non fai che aprire dei thread..
E mi sembra che se tutte queste persone ti rispondano in questo modo è proprio perchè queste affermazioni, questi post, non stanno veramente a dire niente.
Limitati alle cose necessarie e vedrai che nessuno ti dirà più niente!


Re: fusione wind -3
12.03.2006 - 13:19
come e quanto sto attaccato al Pc è un problema mio e poi quali sarebbero le domande negative,mi hai criticato su Vodafone perchè chiedevo se è una buona cosa farla o no e se non lo chiedo nel forum a chi lo chiedo al mio cane?!?!? e poi a me le risposte arrivano direttamente sul cellulre perchè ho mail con cellulare è per quello che rispondo quasi in tempo reale!!!





Re: fusione wind -3
12.03.2006 - 13:40
Ma chi vuole fare razzismo con gli anziani, i nostri progenitori! Mi è sembrato a dir poco assurdo parlare di razzismo in ambito telefonico, che fai, non chiami ad uno se non ha Vodafone? Il razzismo di qualsiasi tipo è gravissimo ma che c'entrano quelli che hanno Tim, Vodafone, Wind, Tre o chissà cos'altro, m'è sembrato molto fuori luogo! Mi ricordi tanto un altro utente di questo Forum che ha cambiato tanti nomi per dire sempre le stesse cose che dici tu... Sarà solamente un caso ma se fosse come penso prego i signori moderatori di prendere seri provvedimenti perché a me sembra che questo Forum stia scadendo e purtroppo devo dire che non sono il solo a pensarla così!


Re: fusione wind -3
12.03.2006 - 13:44
tranqui Eros76 non sono chi dici tu io questo forum lo conosco da meno di una sett..io non ho mai detto che non chiamo uno se non è Vodafone ma 6 all'aceto?ho solamente detto che potevi evitare di prendermi per il culo facendo la battuta della Vodafone...nella vita si può sbagliare o siamo tutti perfetti se cosi fosse dimmelo perchè non lo sapevo...

Buona domenica (l'educazione è molto importante)


Re: fusione wind -3
12.03.2006 - 14:25
Beh, spesso a causa delle tariffe agevolate per chiamarsi solo tra di loro sono proprio gli utenti vodafone ad essere razzisti e a non chiamare chi ha un altro operatore rotfl
comunque sia io avevo sentito solo di un accordo di roaming fra tre e wind, in quanto girava voce che su alcune bts tre era attivo il roaming su wind, ma erano solo indiscrezioni che giravano tempo fa in rete, non c'è nulla di certo e, nonostante io sia un felice cliente wind, non consiglierei il roaming su rete wind.


Re: fusione wind -3
12.03.2006 - 14:50
Re: fusione wind -3
12.03.2006 - 18:50
Non litigate!

Fusione Wind-H3G sarebbe come mischiare ACQUA E OLIO!

La follia :-O


Re: fusione wind -3
13.03.2006 - 00:01
C'è CHI CRITICA SOLTANTO IN QUESTO FORUM!
LA VERITà L'HA DETTA APPASSIONATO89 è UN DATO INCONFUTABILE:
LA CINA HA SFONDATO ANCHE NELLA TELEFONIA!
I 7 MILIONI IN 3 ANNI NE SONO LA TESTIMONIANZA!

LASCIATE PARLARE I FATTI!!!

LA VERITà è CHE I CINESI LAVORANO SODO!
IMPARATE! E APRITE GLI OCCHI PRIMA CHE LA CINA CI AVRà MANGIATI VIVI!

CHAPEAU à APPASSIONATO89!


Re: fusione wind -3
13.03.2006 - 01:05
Io non vedo il problema! Viva la libera concorrenza! Perché la Wind e la Vodafone sono italiane? Il problema è perché vengono dalla Cina? Sawiris viene invece dall'Africa e la Vodafone dalla Francia... qual è il problema? Ci mangeranno vivi pure loro perché stranieri? Buon lunedì e in gamba!


Re: fusione wind -3
13.03.2006 - 01:26
Perché tim che tra l'altro è italiana ed ha il maggior numero di clienti, non è riuscita a contrastare il colosso cinese? All'una e mezza di notte non mi viene nemmeno una risposta, forse qualcuno di voi ha una qualche risposta. Buonanotte e buon inizio settimana


Re: fusione wind -3
13.03.2006 - 09:48
Endo hai proprio ragione in questo forum sanno solo criticare e comunque io farò Vodafone perchè mi sembra a mio avviso la più seria,magari un pò cara ma accettabile della Tim rimpiangerò solo la MILLEUNATIM e le offerte LASTMINUTE infatti credo di attivare nuovo numero perchè facendo mnp perderei 7000 punti con Tim!!!

Ciao.


Re: fusione wind -3
13.03.2006 - 13:33
Appassionato attento che con quello che sta combinando la tim in questo periodo potrebbero toglierti senza motivo i tuoi 7000 punti.


Re: fusione wind -3
13.03.2006 - 17:58
concordo pienamente:attenzione alla tim!!si è data all'alcool ultimamente per poter sopportare meglio i dolori che le sta dando la 3!...


Re: fusione wind -3
17.03.2006 - 01:30
Ok, vedo che avete idee poco chiare.
Allora, inanzitutto Vodafone non è francese, ma Olandese.
Vodafone sta comprando diverse società telefoniche nel mondo, tra cui ben 3 anni fa Omnitel, la quale apparteneva a D2(Mannesmann) tedesca; prendendo quindi 2 piccioni con una fava; e variandone anche i nomi con il suo.
Per quanto concerne Wind, sappiamo benissimo che è di Sawiris, il quale fa capo ad un colosso egiziano, che ultimamente si sta interessando all' acquisizione di aziende di telefonia tra cui Hutchinson Whampoa.
Per chi non lo sapesse H3G, è di HW, e su quest' azienda il gruppo di Sawiris oltre che avere una partecipazione del 10% (se non vado errato), ha esercitato anche un diritto di prelazione per l' acquisto di altra parte.
Le voci che corrono e che possono sembrare fondate, sono quelle relative ad un possibile accordo di roaming tra le 2 aziende, ossia Wind fornisce il 2,5G e la H3G il 3G.
Come clienti effettivamente con i prezzi "bassi", facendo MNP nè hanno avuti e nè stanno avendo davvero tanti.
Non apriamo polemica, che comunque il Roaming 2,5G con TIM lo si avrà sino a dicembre 2006.
A tempo dovuto, se ne parlerà, se le circostanze lo richiederanno.


Re: fusione wind -3
17.03.2006 - 19:07
grazie expert!!!sempre molyto chiaro!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati