www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ivy
Riaccredito per l'acquisto del videofonino!
08.03.2006 - 18:12
Ho acquistato un LG U880 al costo di 149 euro nel mese di novembre.La promozione del momento prevedeva che acquistando un LG U880 ed effettuando una portabilità esclusivamente da Vodafone o Tim l'importo speso sarebbe stato riaccreditato con una ricarica omaggio, a portabilità avvenuta.Il 3 gennaio mi viene effettuata la portabilità da Tim a Tre ma ancora ad oggi i 149 euro non sono arrivati!!!Ho inviato molte mail e telefonato al 133 ma ogni volta mi danno notizie differenti l'una dall'altra.Qualcuno sa darmi notizie un pò più certe?Grazie!!!


Re: Riaccredito per l'acquisto del videofonino!
08.03.2006 - 18:33
Benvenuto in 3! Come avrai notato quest'operatore fa letteralmente ca%are! Ben gli sta che gli sblocchino i telefonini e li usino con altri operatori!

Anche io sono nella tua stessa situazione. Portabilità avvenuta a Dicembre, diceva la pubblicità "entro i primi giorni di marzo"... sono passati i primi giorni e non s'è visto niente.

Le risposte del servizio clienti sono poi esilaranti: ad una e-mail mi hanno risposto che riceverò il bonus i primi giorni di marzo (ma sono già passati!!!), alla seconda che un SMS mi avviserà dell'accredito!

Ti dico io come vanno le cose: non sanno ancora come gestire una ricarica power che duri fino alla fine del mese successivo!

Ciao


Re: Riaccredito per l'acquisto del videofonino!
08.03.2006 - 20:54
non vi dico le peripezie con il mio lg u880 spero che a te ivy funzioni a me due volte in centro rip. ed lo addoperato 1 settimana credito per np nullo a voi ogni commento
ed aspetto da un mese il telefono ma non sono l'unico molti si lamentano dei tel 3


Re: Riaccredito per l'acquisto del videofonino!
09.03.2006 - 00:08
In teoria funziona così: mettiamo caso che la portabilità va a buon fine il venti gennaio. Il bonus ti viene erogato entro la fine di febbraio e deve essere consumato entro la fine di aprile. Nel regolamento della tre c'è scritto così. Poi tra dire e il fare....



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati