www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO ROULETTE

Inviato da batgia 
PROMO ROULETTE
07.03.2006 - 18:34
Ciao a tutti,oggi sulla mia usim3 "secondaria"(quasi silente),mi è arrivato il seguente messaggio:in virtù della promo roulette il credito maturato a febbraio(è un piano tua)ti sarà riaccreditato a marzo per chiamate verso numeri 3 e rete fissa,consulta il 4330 per i dettagli!
Ora,io ho fatto il 4330,ma non accenna a nulla in tal senso,qualcuno ne sà qualcosa,opp è la solita bufala-3!?!?!Grazie a tutti!


Re: PROMO ROULETTE
07.03.2006 - 19:31
Aspetta un paio di giorni prima di affettare la mozzarella :D


Re: PROMO ROULETTE
08.03.2006 - 09:26
Siamo alle solite:nessuno sà nulla,da quello che ho capito in base a ciò che mi comunicano,il bonus di febbraio mi sarebbe riaccreditato 2 volte,e il credito bonus sarebbe spendibile entro il 31/3 per chiamate verso rete fissa+3...dovrei contattare il servizio clienti,ma quì di sicuro c'è gente + competente!


Re: PROMO ROULETTE
08.03.2006 - 11:55
Invece la promo funziona:per non saper leggere nè scrivere,ho fatto la prova del9,mi sono autochiamato(dato ke posseggo 2 usim3)verso il mio numero principale e.....ilo credito effettivamente non mi è stato scalato di un centesimo,a qs punto se il 4330 mi aggiornasse sulla soglia disponibile relativa alla promo,sarebbe tutto fantastico....ma qs ancora nn avviene!


Re: PROMO ROULETTE
09.03.2006 - 16:49
Finalmente oggi mi è arrivato un messaggio dove c'è scritto l'importo di euro accreditatomi e dove rettificano ke tale bonus non è "ascoltabile" dal 4330,cmq meglio di niente....ma nessun altro "ha goduto" di qs promo-roulette?!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati