www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo marzo

Inviato da forza72 
promo marzo
03.03.2006 - 15:28
Nella versione dello spot da 15’’, sempre urlando e battendo le mani sul tavolo, “Baffo” illustra a Claudio l’offerta “Scegli 3” ricaricabile, comprensiva di videofonini da zero (LG U880, Nokia 6680, LG 8360 e altri ancora) a soli 49 € (a scelta tra Motorola V3X, Nokia 6280, Motorola A1000, Nokia 6680 Cavalli, LG U880 Cavalli) e della tariffa “SuperTuaPiù”, per parlare con tutti a 10 cen/min e ricaricarsi di 10 cent per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa o da rete mobile di altri operatori.


Praticamente si potrà avere Nokia 6680 Cavalli a 49 euro???




Re: promo marzo
03.03.2006 - 15:41
Certo! Ovviamente basta che ti impegnbi a ricaricare non meno di 20€ al mese per 23 mesi acconsentendo l'addebito su c/c o carta di credito, e consapevole del fatto che se disdici prima hai una penale! Il telefono è quasi regalato.....ma il resto!


Re: promo marzo
03.03.2006 - 15:46
che sola.....ma promozioni senza carta di credito nulla?
anche facendo una MNP?



Re: promo marzo
03.03.2006 - 16:24
forza72 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> che sola.....ma promozioni senza carta di credito
> nulla?
> anche facendo una MNP?
>

PS: sono andato in vacanza e quando sono tornato la promo a 69 euro era finita..... :(




Re: promo marzo
03.03.2006 - 16:46
questa tre è proprio forte. Cavolo ragazzi ma ci regalano il telefono!!!! È un affare... Io non capisco sti cinesi. Ma credono che Io sia così idiota da aderire a questa promo. Venti euro al mese di ricarica e se non hai la carta di credito ti attacchi al tram.. Niente promo. È pazzesco ragazzi.. Ma che ci vuole a fare promo più accessibili a tutti. Su un altro thread c'è endo che difende la tre giustificando i costi del cc e la mancanza di promo sms e voce con il fatto che il gestore ti regala praticamente un terminale umts. Peccato sia sim lock.


Re: promo marzo
03.03.2006 - 18:25
Occhio ragazzi, non avete sottolineato una cosa: il videofonino che vi danno con la promo di marzo non è vostro, ma è ( udite,udite ) IN COMODATO D' USO !!!! Mi piacerebbe sapere cosa succede se, per disattenzione o per sfortuna, mi cade e si rompe. Seguendo il codice civile in tema di comodato d'uso, chi usufruisce di un bene in comodato lo deve restituire TALE E QUALE l' ha avuto, eccetto l'usura dovuta al normale uso della cosa. In caso di "incidente" all' apparecchio ci saranno mica da pagare anche i danni, oltre ad incasinarsi per trovare un nuovo terminale compatibile con usim 3 ?! E, se alla fine dei 23 mesi di contratto mi voglio tenere il telefono non posso perchè, non essendo di proprietà ma in comodato, devo restituirlo... Poi il "carico da 10": ci vuole carta di credito o RID su c/c bancario. Ma alla tre sanno l'esatto significato della parola "promozione" ? Eppoi credo che sarebbe l' ora di farla finita con questa storia del "comodato d'uso" del telefono !!!

P.S. : ...e anche questa "promozione" è rivolta ai nuovi clienti 3. Complimenti e grazie dai vecchi clienti...



Re: promo marzo
03.03.2006 - 20:09
Bravo ginfizz, ragazzi sinceramente, quanti di voi aderirebbero a questa promo? Facciamo un sondaggio


Re: promo marzo
04.03.2006 - 08:05
Re: promo marzo
05.03.2006 - 18:33
Ragazzi io ho aderito alla promo. ho preso un celulare del valore commerciale di 509 euro a 179 euro. Credo che chiunque faccia almeno una rcarica di 20 euro al mese e poi credo che nessuno tenga un telefonino per più di due anni e come si sa dopo due anni non te lo valutano nemmeno un caffè :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati