|
|||||||
Ciao a tutti,
non riesco ad inviare MMS dal mio videofonino 3. ho provato a contattare via email il gestore, ma... langue. probabilmente aspetta una telefonata al 133 (a pagamento). Qualcuno può aiutarmi?? Grazie Thetys
Quando provi a mandare un mms ti compare una scritta che dice "errore invio risoluzione indirizzo"? Oppure te lo manda e al destinatario non arriva? Spiegati meglio
Ciao, grazie per la celere risposta,
quando invio il messaggio, ricevo i seguenti messaggi: in attesa, invio in corso, impossibile inviare il messaggio. Questo è quanto! Grazie ancora
Allora, se lo hai acquistato ieri o avanti ieri è normale. Ci vogliono due o tre giorni prima che tu riesca a mandare mms. Se invece ce l'hai da più tempo è possibile che tu abbia cambiato le impostazioni per l'invio degli mms. In questo caso devi andare in un centro tre e ci pensano loro. Se poi hai voglia di spendere un pò di euro telefona al 133. Ma ti conviene andare in un centro tre
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |