www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dati anagrafici

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
dati anagrafici
23.02.2006 - 00:10
e dati anagrafici della persona a cui è intestata la scheda possono essere cambiati tramite internet?
come? invio un'email co i nuovi dati e documenti?


Re: dati anagrafici
23.02.2006 - 10:15
Per intestare la scheda USIM occorre inviare un fax completo di documenti personali. Non si può fare on-line.



Re: dati anagrafici
23.02.2006 - 19:39
dove trovo il modulo da inviare via fax? non ditemi di fare un autocertificazione...tutti i gestori, TIM, VODAFONE e WIND hanno un loro modulo da inviare via fax, quindi lo avrà anche Tre!


Re: dati anagrafici
23.02.2006 - 19:42
infatti devi andare da un rivenditore tre e inviaranno loro il fax con i tuoi dati per intestarti la scheda... l'ho fatto anche io quanlche tempo fa :-)


Re: dati anagrafici
23.02.2006 - 21:13
A me sembra, l'ho provato sulla mia pelle, che non cambino l'intestazione della Usim, ma semplicemente inseriscano il nuovo nominativo come reale utilizzatore.
Questo anche se il titolare confermasse questa "voltura".
Nel mio caso il venditore o l'addetto della 3 inserì i dati in maniera sballata: il cognome storpiato malamente, la data di nascita simile (mi hanno tolto un paio di anni).
Non c'è stato verso di farli cambiare. La Usim risulta intestata ad una persona inesistente. che ovviamente non può confermare un bel nulla.
Ho inviato più di un fax, ma non c'è stato nulla da fare. Per quelle teste di legno l'intestatario è sempre quella persona inesistente ed io sono il reale utilizzatore.
Inutile spiegare niente, sembra di parlare in giapponese. Non ne vogliono sapere.
Ovviamente la copia dei miei documenti, che se verificata risolverebbe i problemi, chissà che fine avrà fatto.



Re: dati anagrafici
25.05.2006 - 00:52
ma il numero del fax lo sapete?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati