www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuova promo...

Inviato da forza72 
nuova promo...
20.02.2006 - 09:07

Scusate se non ho letto male :



Offerta speciale "Subito 3 con MNP"
La nuova promozione sull'acquisto dei videofonini usim-locked, disponibile dal 16 al 28 febbraio 2006, prevede la possibilità di acquistare, con obbligo di richesta di MNP da altro gestore, i seguenti terminali:
- LG U8360 + Usim Ricaric. da 3 €uro: 69 €uro
- LG U8380 + Usim Ricaric. da 3 €uro: 69 €uro
- Sony Ericsson K608i + Usim Ricaric. da 3 €uro: 69 €uro

Praticamente seio ho una scheda della Wind e passo ha 3..posso prendere il telefono a 69 euro..giusto???

Cosa mi consigliate... Grazie.

PS: che piano tariffario ho??



Re: nuova promo...
20.02.2006 - 10:50
Nessuno sà nulla....




Re: nuova promo...
20.02.2006 - 11:24
Sul piano tariffario non avrei dubbi: SupertuaPiù ( sottoscrivibile con la MNP ). Sul sito, ad oggi, non sono presenti i termini precisi della promozione. Tieni conto che la MNP da Wind è sempre possibile, semmai essa è impeditiva della fruizione di determinate promozioni ( ad esempio il rimborso del prezzo del videofonino in traffico telefonico ). Dalle anticipazioni che si leggono su "Cellularitalia" ed altrove non si rammenta assolutamente l 'impossibilità di aderire alla promozione portando un numero Wind, dunque penso che tu possa aderire tranquillamente. Sul modello di videofonino, fossi in te, sceglierei senz'altro il Sony Ericsson K608i. Per sapere che piano hai, puoi chiamare il 4321 o registrarti nell' area clienti del sito ufficiale di 3.


Re: nuova promo...
20.02.2006 - 12:20
Io ho acquistato il sony ericsson k608i lo scorso dicembre a 99 euro..

Mi trovo bene..

Rapporto qualita'/prezzo ottimo senza dubbio, anche esteticamente non è neanche un citofono, anzi tra i più piccoli in casa sony ericsson..

Le foto vengono abbastanza buone 1.3 megapixel 260.000 colori


Re: nuova promo...
20.02.2006 - 13:19
però non si può espandere la memoria? ( sony ericsson k608i )


Ma è grande come un K600......ho di più



Re: nuova promo...
20.02.2006 - 13:55
Insistono e persistono. Mia cara tre perseverare è diabolico. ma uno che è già cliente tre da più di un anno e vuole cambiare telefono, perché deve pagarlo quattro volte di più di uno che migra da altro operatore? Vabbè va. Oggi non mi va di incazzarmi con questi balordi della tre. Il discorso è sempre quello, tre non tutela i vecchi clienti, dopo si lamentano se la gente sblocca i terminali.


Re: nuova promo...
20.02.2006 - 14:33
Biso hai perfettamente ragione! Prendere a pesci in faccia i vecchi clienti, specie in presenza di una concorrenza agguerrita, è sempre un rischio però.... MEDITA 3, MEDITA.....



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati