www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma non doveva chiudere?

Inviato da d3 
d3
ma non doveva chiudere?
10.02.2006 - 18:20
salve fra poco h3g sarà quotata in borsa alla faccia di tutti gli uccellacci sbloccatori taroccatori d'Italia.

vi ricordate quando dicevate che avrebbe chiuso fra un pò,oggi ha i clienti con il più alto arpu di tutti allora?????????????????????

in più tutti l'anno seguita su tutti i fronti dimostarando di essere stata la vera novità del
mercato.

ciao a tutti


Re: ma non doveva chiudere?
10.02.2006 - 18:26
L' economia cinese è esplosivamente competitiva sul mercato anche nel mondo della telefonia mobile.

H3G, per chi non lo sapesse, nasce dalla Cina :D


Re: ma non doveva chiudere?
10.02.2006 - 18:42
Entrata in borsa rimandata ... leggetevi le notizie online sui principali siti di informazione!!


Re: ma non doveva chiudere?
10.02.2006 - 18:54
H3g vuole quotare tre al costo di cinque euro aa azione, le banche gli hanno dato picche. Al massimo due euro e mezzo, per questo forse verrà quotata a settembre con un investimento del capitale pari al trenta per cento


Re: ma non doveva chiudere?
11.02.2006 - 11:29
d3 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> salve fra poco h3g sarà quotata in borsa alla
> faccia di tutti .......


http://www.cellularitalia.com/stampa/febbraio2006/sole110206.php








Re: ma non doveva chiudere?
11.02.2006 - 13:52
Tre punta ad arrivare a 12 milioni di clienti in due anni? L'ottimismo è il sale della vita ma questi esagerano. Se arrivano a sette è un miracolo. Se entro la fine dell'anno non pareggia il debito altro che quotazione..


Re: ma non doveva chiudere?
11.02.2006 - 15:15
Ricordo che molto presto non si avrà roaming su TIM, ma su Wind vista la pertecipazione di Sawiris in H3G!
Poi l' assistenza tecnica e clienti di H3G a molto da migliorare.
Io da 3 mesi ricevo per ogni singolo sms inviatomi ben 50 copie, e ad oggi non hanno fatto nulla.
Hanno mie pratiche ferme da ben 4 mesi ed ancora non si sono degnati di guardarle, credetemi può andare anche in Posta; ma devi migliorare!
I clienti li ha soprattutto per i legami imposti con i blocchi dei telefoni, non di certo tutti sono soddisfatti di avere un' assistenza penosa a 33cent/min.
Poi con gli Lg U880, l' area del contatto 133Risponde, permette l' immissione solo di 50 caratteri circa, e quindi non possono fornire assistenza, a detta loro.
Infatti nella richiesta i deve immettere i dati di intestazione, il numero, e la problematica; che non sono di sicuro <50 caratteri.Insomma si deve pagare, oppure scrivere una mail, ed attendere che rispondano; sempre con la speranza che non vi sia la solita risposta automatica, e frequente.
Non difendo nessuno, ma 3 a me nè a combinate abbastanza.
Il sito conferma rete in una località quando invece, non vi altro che Vodafone e Wind; ebbene ancora nonostante mi abbiamo confermato che aggiorneranno non lo hanno fatto!A voi il piacere di smentirmi ...............


Re: ma non doveva chiudere?
11.02.2006 - 15:38
d3 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> salve fra poco h3g sarà quotata in borsa alla
> faccia di tutti gli uccellacci sbloccatori
> taroccatori d'Italia.
>
> vi ricordate quando dicevate che avrebbe chiuso
> fra un pò,oggi ha i clienti con il più alto arpu
> di tutti allora?????????????????????
>
> in più tutti l'anno seguita su tutti i fronti
> dimostarando di essere stata la vera novità del
> mercato.
>
> ciao a tutti


hai fatto la tua ....bella....magra...figura....




Re: ma non doveva chiudere?
11.02.2006 - 19:28
Ci mancava anche il roaming con wind. E quando mi prende il telefono? Manco se mi attacco un antenna amplificata nel culo riesco ad avere campo. Io adesso sono ad ascoli, dicono che è coperta, sarà pure vero ma perché in camera Ho campo con tre mentre al cesso vado in roaming con tim? E quando finirà il roaming con tim e si passerà a wind prendo il telefono e lo lancio. Lo sanno tutti che wind non prende da nessuna parte nemmeno a casa mia in gsm figuratevi, è scandaloso questo gestore pensavo che migliorasse col tempo invece....


Re: ma non doveva chiudere?
13.02.2006 - 16:54
ATTENZIONE!!

AVVISO IL ROAMING DI 3ITA CON WIND E SOLO FRUTTO DI UN INCUBO FATTO DA EX-CLIENTI WIND PASSATI A 3. IN QUESTA STORIA OLTRE AL SUDETTO SOGNO NON ESISTE NULLA DI FONDATO CHE FACCIA PENSARE AL PEGGIO (IL ROAMING CON WIND).

Quindi cari coocliente 3 fino a quando non c'è Wind c'è la certezza di contiunare telefonare senza problemi. Ciao e state tranquilli, tanto se poi fanno l'accordo con Wind torniamo tutti a Vodafone.



Re: ma non doveva chiudere?
14.02.2006 - 01:01
Sappiamo tutti che la valutazione di una società di telefonia è appesantita dalla quantità di linee attive nell'anno fiscale... ecco perchè le svendite sotto costo di telefoni con la condizione della portabilità a dicembre 05!
E vi dirò di più: Come mai la MNP dal primo gennaio diventa condisione d'offerta SOLO se il numero è Vodafone o TIM e NON Wind.
Una manager Vodafone mi ha confermato che il passaggio a linee Wind è imminente. Io non ci credevo. Ho fatto una prova "dell'imbecille": mi collego GPRS con un palmare Palm. Lo configuro manualmente (perchè il driver di rete 3 NON ESISTE) a dicembre secondo i dati del mio telefonino 3 RELATIVI a TIM e precaricati sui telefoni brandizzati. Tutto OK!!! Ma da febbraio, in contemporanea con il messaggino TV in sovraimpressione "SOLO TIM E VODAFONE", smette di funzionarmi il collegamento. Guarda caso sono stracliente Wind. Riconfiguro l'accesso GPRS con il tel 3 ma con i dati WIND E... SORPRESA! Funziona tutto di nuovo e scarico di nuovo le mie mail sul palmare...
Scusate se sono prolisso e... fate un pò voi...


Re: ma non doveva chiudere?
14.02.2006 - 13:33
a parte che la promo escludevano wind da sempre, e comunque è legato al fatto che wind regala le usim, quindi uno senza neanche spendere si trovava in casa decine di schede wind da utilizzare per mnp fittizie.

inoltre, come già detto, i clienti wind sono i clienti "peggiori" sul mercato, con un arpu sensibilmente inferiore a 3, per cui non ha alcun senso cercarli.


Re: ma non doveva chiudere?
16.02.2006 - 14:29
Certo se non cala l'indebitamento...
Deve vendere altri pezzi, visto che ha dovuto cedere il 10% del capitale a Goldman Sachs per la collocazione. Mah, meglio non pensarci.


Re: ma non doveva chiudere?
16.02.2006 - 15:22
non è proprio cosi......


non è necessario che tutti capiscano di finanza, per carità.........

però se uno non ne capisce, potrebbe evitare di scriverne.....


Re: ma non doveva chiudere?
16.02.2006 - 21:33
Re: ma non doveva chiudere?
18.02.2006 - 22:27
Cari miei, allora è vero che i clienti Wind vengono da soli; ma ricordate che anche le sim Vodafone costano 5€ e contengono 5€ di traffico.
Poi per quanto concerne il Roaming con Wind, ricordo a qualcuno che Sawiris ha il diritto di prelazione su un' abbondante quota di azioni di H.W.!!
I costi del roaming con un gestore appartenente ad un' azienda del gruppo stesso è bassissimo, ricordatelo.
Poi che io sappia fino a 2006 è valido il contratto di Roaming con Tim, a meno che non sia stato rinnovato ed io non nè sono al corrente.



Re: ma non doveva chiudere?
19.02.2006 - 10:16
espert (tvw3b) ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ricordo che molto presto non si avrà roaming su
> TIM, ma su Wind vista la pertecipazione di Sawiris
> in H3G!
> Poi l' assistenza tecnica e clienti di H3G a molto
> da migliorare.
> Io da 3 mesi ricevo per ogni singolo sms inviatomi
> ben 50 copie, e ad oggi non hanno fatto nulla.
> Hanno mie pratiche ferme da ben 4 mesi ed ancora
> non si sono degnati di guardarle, credetemi può
> andare anche in Posta; ma devi migliorare!
> I clienti li ha soprattutto per i legami imposti
> con i blocchi dei telefoni, non di certo tutti
> sono soddisfatti di avere un' assistenza penosa a
> 33cent/min.
> Poi con gli Lg U880, l' area del contatto
> 133Risponde, permette l' immissione solo di 50
> caratteri circa, e quindi non possono fornire
> assistenza, a detta loro.
> Infatti nella richiesta i deve immettere i dati di
> intestazione, il numero, e la problematica; che
> non sono di sicuro <50 caratteri.Insomma si
> deve pagare, oppure scrivere una mail, ed
> attendere che rispondano; sempre con la speranza
> che non vi sia la solita risposta automatica, e
> frequente.
> Non difendo nessuno, ma 3 a me nè a combinate
> abbastanza.
> Il sito conferma rete in una località quando
> invece, non vi altro che Vodafone e Wind; ebbene
> ancora nonostante mi abbiamo confermato che
> aggiorneranno non lo hanno fatto!A voi il piacere
> di smentirmi ...............


dopo aver registrato la sim sul sito puoi sempre scrivergli con la tastiera del pc....



Re: ma non doveva chiudere?
19.02.2006 - 23:53
owen il problema è che il reparto tecnico di H3G è davvero lento ed incompetente.Problemi simili in altri gestori sarebbero stati risolti nel giro di un paio di giorni massimo.A confermarmi questa cosa, è stato anche un ragazzo del 133, il quale mi diceva che i sistemi di Vodafone per cui ha lavorato con un contratto di 3 mesi erano davvero avanti! Con questo non voglio dire nulla, in difesa di nessuno....
Se permettete, chi fa un abbonamento per ragioni serie, e ha voglia di cancellare messaggio continuamente??
Dai loro sistemi non risulta nulla; ossia il recipient è vuoto! La cosa accade spessissimo sotto copertura Tim, quindi il problema è relativo alle infrastrutture di interconnessione.
Gli operatori del 133, poi usano sempre le risposte frequenti, tra cui: riporti il numero di telefono, quando è messo ben in evidenza! Pensate fosse al mio posto....
Non voglio criminalizzare nulla, ma almeno un pò di accortezza per un cliente che da mesi è inflitto da disservizi che intaccano lo scopo primario dovrebbe esserci o no?
Credete giusto che Zambrone (VV), nonostante mi sia stato detto che avrebbero aggiornato risulta ancora coperto da 3, quando non è servito se non da Voda e Wind?
Ritenete, corretto che un cliente debba riprovare da qualsiasi videofonino, ben 3 volte prima che il tentativo di chiamata vada a buon fine??



Re: ma non doveva chiudere?
19.02.2006 - 23:56
Chiedo scusa a tutti, per essermi dilungato troppo, specie al Moderatore!
Le cose, penso sia bene vengano messe a conoscenza di tutti! Io ho sospeso il pagamento della fattura, e li ho messi a conoscenza che salderò solo dopo la risoluzione delle problematiche e dopo aver ricevuto anche indennizzo opportuno.
Io non difendo nessuno, guardate bene; in qualsiasi forum mi sono sempre lamentato se vi è da farlo, e apprezzato se lo si deve!!!



Re: ma non doveva chiudere?
23.02.2006 - 14:25
DOPPIO MSG...


----------
W i vecchi clienti!!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati