www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

H3G QUOTATA IN BORSA :))))))))

Inviato da Seguret 
H3G QUOTATA IN BORSA :))))))))
09.02.2006 - 22:51

Cosa ne pensate? C'e' qualche tecnico che fa un commento su come potranno andare le quotazioniiiiiiiii bum :)


----------
mairie-seguret.fr


Re: H3G QUOTATA IN BORSA :))))))))
18.02.2006 - 19:06
L'azienda ha troppi debiti perchè le azioni siano interessanti ........


Re: H3G QUOTATA IN BORSA :))))))))
20.02.2006 - 09:47
ah ecco un altro che di finanza ne sa.......


Re: H3G QUOTATA IN BORSA :))))))))
20.02.2006 - 17:06
il cinese ha investito in h3g 11 miliardi di euro e voleva rientrare , con l'entrata in borsa di 12 miliardi di euro vendendo agli investitori italiani poco più del 30% dell'azienda, o meglio alle banche. Le società di rating avrebbero valutato l'azienda attorno ai 7 miliardi di euro purchè l'azienda specifichi bene almeno tre postille negative sul prospetto informativo , una di queste è il forte ed incolmabile indebitamento . i giornali dicono che l'azienda accetterà anche per meno di quest'ultima cifra pur di non specificare tali postille , inoltre esiste una valutazione sui clienti , sembra che non siano 4500000 ma 2600000 parlanti !!! e spendenti . Per altro l'azienda avrebbe dovuto presentare il bilancio dell'ultimo trimestre 2005 e non lo ha fatto perchè conteneva dei dati molto negativi, non serve essere un grande economo per capire , non vi pare ???? , forse hanno regalato telefoni fino ad oggi , con i soldi del cinese , pensando che l'azienda venisse valutata in borsa solo sul numero di clienti , ma non è così fortunatamente !!!! , Risultato , oggi niente promozioni , niente più investimenti , rivenditori che chiudono , sensazione di inaffidabilità commerciale .

grazie

ciao


Re: H3G QUOTATA IN BORSA :))))))))
20.02.2006 - 18:04
ah scusa, non solo non ti intendi di finanza, ma non sei nemmeno aggiornato.....

una analisi.. come dire...... fantasiosa?!?!?!

di tutti i numeri che dici forse solo un paio sono esatti....


Re: H3G QUOTATA IN BORSA :))))))))
20.02.2006 - 18:12
bho.......................... speriamo
ke vada bene
io non mi posso lamentare della 3


Re: H3G QUOTATA IN BORSA :))))))))
20.02.2006 - 18:21
un mio amico aveva dei risparmi da parte , risparmi di una vita , li ha investiti tutti in azioni Parmalat dicendo : < il latte e lo jogurt è il migliore che c'è !!!> , fai tu!!!


Re: H3G QUOTATA IN BORSA :))))))))
21.02.2006 - 09:22
Re: H3G QUOTATA IN BORSA :))))))))
23.02.2006 - 14:29
Che Tre avrebbe potuto fare la stessa fine, ovvio.... rotfl


----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati