www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

interruzione chiamata dopo 1 ora

Inviato da luca.vo 
interruzione chiamata dopo 1 ora
27.01.2006 - 21:35
salve a tutti,
come mai se ricevo una chiamata sul mio numero 3 puntualmente trascorsa un'ora di conversazione (con qualche secondo di scarto), la chiamata viene abbattutta, pur essendovi tutti i requisiti x poterla continuare? (credito del chiamante sufficiente, segnale ottimo, batteria mia e del chiamante non scariche). questo accade sia ricevendo una chiamata su rete H3G sia su rete TIM. al 133 mi hanno detto che non dipende dalla rete ma dal videofonino che interrompe in automatico le chiamate superiori ai 60 minuti.leggemdo il manuale d'uso del mio LG U8120 non trovo nessuna voce riguardante questa inedita funzione.qualcuno mi sà dare spiegazioni?


Re: interruzione chiamata dopo 1 ora
27.01.2006 - 21:55
Balle, io ho riscontrato lo stesso problema, quei simpaticoni della 3 mi hanno detto che è un problema che stanno risolvendo.....

E' semplicemente la rete che è settata in questo modo...
Ogni operatore ha impostato un limite massimo di conversazione, H3G li batte tutti in pieno.... non dipende dal tuo cellulare tranquillo.. dipende da questi imbecilli, che si permettono di decidere per noi quanto tempo massimo possiamo stare al telefono :D


Re: interruzione chiamata dopo 1 ora
27.01.2006 - 22:05
come se fossero loro a pagare le chiamate!x fortuna la parli gratis e il supertua+ che mi hanno fatto rispolverare la usim.......


Re: interruzione chiamata dopo 1 ora
27.01.2006 - 22:53
Stessa cosa successa a me. Ho appunto preso una nuova sim tim per la parli gratis e ho cominciato a chiamarmi sul mio numero tre. Dopo un ora cade la linea. È pazzesco. Comunque ho riscontrato un altra cosa. La parli gratis di tim è di mille minuti. Mi sono chiamato per 1925 minuti e ancora ho 190 minuti rimanenti. Ho aspettato sei giorni prima di vedere se me li scalavano e ancora ho 190 minuti. Grazie tim


JK
Re: interruzione chiamata dopo 1 ora
28.01.2006 - 10:27
ecco io sono l'unico sfigato che ha i contatori tim perfetti,.....cmq non ci lamentiamo visto che son 100 euro che piovono dal cielo con la parla gratis.....


Re: interruzione chiamata dopo 1 ora
28.01.2006 - 12:01
Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa dopo 1 ora e 2/3 minuti la linea cade inesorabilmente, sia che la chiamata arrivi dalla mia sim con parli gratis attivato che da altri numeri di rete tim senza alcuna promo attivata.
Ma devo sottolineare che anche i miei contatori della parli gratis non sono molto realistici, perchè ho superato i 1.000 minuti di chiamate ed ho ancora la possibilità di chiamare, resto in attesa per terminare questi minuti gratuiti!!!


Re: interruzione chiamata dopo 1 ora
28.01.2006 - 13:46
biso ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Stessa cosa successa a me. Ho appunto preso una
> nuova sim tim per la parli gratis e ho cominciato
> a chiamarmi sul mio numero tre. Dopo un ora cade
> la linea. È pazzesco. Comunque ho riscontrato un
> altra cosa. La parli gratis di tim è di mille
> minuti. Mi sono chiamato per 1925 minuti e ancora
> ho 190 minuti rimanenti. Ho aspettato sei giorni
> prima di vedere se me li scalavano e ancora ho 190
> minuti. Grazie tim

e vi lamentate? se si cerca di ricaricarsi con wind, cade la linea ogni 10 minuti se va bene(provato ieri pomeriggio verso le 19,00), ma non perchè lo facciano volontariamente, ma solo perchè la rete wind non regge le chiamate
bhò




Re: interruzione chiamata dopo 1 ora
28.01.2006 - 14:32
energy scusa ma... cosa centra?
un conto è, se vi è un'anomalia della rete, un'altro è, se "loro" decidono che tu non puoi stare al telefono per più di 61 minuti......


Re: interruzione chiamata dopo 1 ora
28.01.2006 - 14:55
Escludo che sia un'anomalia, la cosa è sistematica e succede da sempre. E' quindi un'impostazione voluta. Le fregnacce dette dal customer care (è un'impostazione del telefonino, è un'anomalia, ecc.) dimostrano (se ancora ce ne fosse bisogno) che il CC H3G è una cosa completamente inutile dove un branco di mangiapane a tradimento rispondono senza usare un microgrammo di cervello ma solo con parole in libertà, oltretutto facendosi pagare.


Re: interruzione chiamata dopo 1 ora
28.01.2006 - 15:09
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> energy scusa ma... cosa centra?
> un conto è, se vi è un'anomalia della rete,
> un'altro è, se "loro" decidono che tu non puoi
> stare al telefono per più di 61 minuti......


infatti sono 2 problemi differenti., la mia era solo un'osservazione
Comunque il loro errore è che non scrivono da nessuna parte che si verifica l'interruzione dopo un'ora.Se lo dicessero ci sarebbero meno problemi



Re: interruzione chiamata dopo 1 ora
31.01.2006 - 22:22
non vorrei andare ot ma pure a me la tim sta regalando più di 1000 minuti...grazie!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati