www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fast mobile modem e cell UMTS

Inviato da elo75 
Fast mobile modem e cell UMTS
26.01.2006 - 16:30
Ho un Samsung Z500 e una sim 3, volevo attivare la promo Naviga3, ma mi sembra di capire che debba x forza navigare tramite il fast mobile modem, solo che provando ad installarlo compare un messaggio che mi avvisa che va bene solo x alcuni Nec e il moto 835, e tutti gli altri come fanno?
Mi sbaglio io?
Qualcun altro ha lo stesso problema?

Grazie


Re: Fast mobile modem e cell UMTS
27.01.2006 - 10:48
Non so se possa interessare a qualcun altro, questa è la risposta fornitami dal servizio clienti 3..

"Gentile Sig. XXXXX,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

In riferimento alla sua mail le comunichiamo che il servizio Naviga3 non è utilizzabile con telefoni non brandizzati 3, in quanto non sono presenti i driver per tali terminali.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Fabio
Servizio Clienti 3"


Ivy
Re: Fast mobile modem e cell UMTS
27.01.2006 - 16:16
Attivati l'opzione Naviga 3 e prova così:inserisci il tel al pc col cavo che è nella confezione,vai su pannello di controllo,opzione modem e telefono,modem,risulterà presente il tuo tel(se così non fasse prova a togliere e rimettere il cavo dal tel),selezionalo e vai su proprietà,avanzate,comandi di inizializzazione addizionali.Nella parte bianca inserisci:AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it"<cr>.Creati una connessione di rete e dovrebbe funzionare!


Re: Fast mobile modem e cell UMTS
28.01.2006 - 19:16
Quto, funziona perfettamente, anche inserendo la stringa "+cgdcont=1,"IP","tre.it";".
Solo non capisco perchè navigare alla tariffa-furto di questi principianti quando la concorrenza offre flat ben più convenienti...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati