www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...

Inviato da batgia 
Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
24.01.2006 - 17:12
...sottolineando qualora ce ne fosse bisogno l'ennesimo caso di incompetenza del servizio clienti(il 133!),vi racconto questa:oggi ho spedito 1 mail via cell,attraverso il portale,formulando questa semplice domanda:gentile 3.....etc......vorrei sapere per favore LA DATA DI SCADENZA DELLA MIA USIM RICARICABILE.....intestata a....etc...e corrispondente al numero....etc.....distinti saluti,etc!
Risposta immediata di una tipa di cui non ricordo il nome,naturalmente con messaggio che mi avvisava che nella sez.del 133 risponde,potevo trovare la soluzione al mio problema,mi collego....:"Gentile cliente la sua USIM ha una durata di 12 mesi dall'ultima ricarica+1 mese per le sole ricezioni....etc,etc"!
Ora,ma questi conoscono il significato della lingua italiana?Perchè alla 3 nessuno muove 1 ditino x rendere il servizio leggermente migliore?Come faccio a sapere la data di scadenza della mia usim?Ma soprattutto.....xkè ancora nn cambio gestore?Saluti


Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
24.01.2006 - 17:50
Ti sei risposto da solo


Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
24.01.2006 - 18:41
E' successo anche a me di ricevere risposte di questo tipo. Penso che abbiano risposte "precotte" relative a certi argomenti molto richiesti ( tipo, appunto, la scadenza della USIM ) Ogni volta che ricevono una domanda su questi argomenti, "sparano" la relativa risposta precotta, che dice delle grandissime ovvietà, senza chiarire alcun dubbio. Se, poi, la risposta precotta non c'e', si può ricorrere al tipico inconveniente tecnico, che si esplicita nella frase " la Sua domanda ci è arrivata illeggibile: la preghiamo di riproporla evitando accenti, apostrofi e quant'altro possa creare problemi alla trascrizione" ( non letterale,ma il senso è quello ). Alla luce di tutto ciò, spero proprio che la H3G rimetta mano al suo servizio assistenza clienti per renderlo veramente utile ed efficace ( e non solo per aumentarne i costi, come è stato fatto finora ). Per la scadenza della USIM sarebbe preferibile poterla sapere attraverso il servizio 4321 o simile GRATUITO (!), come fanno tutti e tre gli altri gestori.


Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
24.01.2006 - 22:22
E' il solito problema: gente così NON MERITA DI LAVORARE. Certo, non è un obbligo conoscere la lingua italiana, ma per l'appunto non è nemmeno un obbligo lavoorare in un call center. Si possono fare anche altri lavori se non si ha la capacità di fare questo. Ma, chissà perché, al giorno d'oggi TUTTI hanno il DIRITTO di fare qualsiasi cosa anche con merito ZERO.
Io alcuni giorni fa ho segato (fatto cacciar via a calci nel sedere) uno che aveva preso in giro tutti dichiarando falsamente competenze che mai aveva avuto. Mi hanno detto se non mi sento in colpa per aver buttato sulla strada uno. Io rispondo: no, anzi ne vado fiero. Il suo posto può essere occupato daun altro che lo merita e non ruba lo stipendio.


Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
24.01.2006 - 23:31
Seagull secondo me sei un frustato


Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
25.01.2006 - 11:46
Quello che succede al call center della 3 succede forse anche in maggior misura a WIND e TIM. Non mi pronuncio su Vodafone non essendone cliente.


Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
25.01.2006 - 13:31
Biso: no, non sono un frustrato. Sono uno che vuol fare le cose perbene, e se c'è da pagare uno per scaldare la sedia, oltretutto con soldi pubblici, preferisco farlo segare e far sì che questi soldi pubblici vengano usati meglio. Sono soldi pubblici, per cui vanno usati meglio che se fossero privati. Lasciar correre vorrebbe dire essere d'accordo con chi ruba e sperpera. Altro che frustrato.


Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
25.01.2006 - 13:51
Spero che non succeda la stessa cosa a te. Sicuramente avrai un tuo superiore al lavoro, e se questo un giorno Ti giudicasse uno scalda poltrone? Lo so, tu mi dirai che che un gran lavoratore, sicuramente competente, ma sai, se il tuo superiore un giorno si alza con il culo storto e Ti prende di mira potrebbe capitare anche a te di essere defenestrato. non giudicare se non vuoi essere giudicato e poi sul lavoro facciamoci i @#$%& nostri.


Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
25.01.2006 - 13:52
Spero che non succeda la stessa cosa a te. Sicuramente avrai un tuo superiore al lavoro, e se questo un giorno Ti giudicasse uno scalda poltrone? Lo so, tu mi dirai che che un gran lavoratore, sicuramente competente, ma sai, se il tuo superiore un giorno si alza con il culo storto e Ti prende di mira potrebbe capitare anche a te di essere defenestrato. non giudicare se non vuoi essere giudicato e poi sul lavoro facciamoci i @#$%& nostri.


Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
26.01.2006 - 09:43
> e poi sul lavoro facciamoci i @#$%& nostri

Questa frase la dice tutta. Poi non lamentiamoci che l'Italia va male. Finché esiste gente così andrà sempre peggio.


Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
26.01.2006 - 13:34
batgia ha scritto:
-------------------------------------------------------
vorrei sapere per favore LA DATA DI
> SCADENZA DELLA MIA USIM RICARICABILE


>"Gentile
> cliente la sua USIM ha una durata di 12 mesi
> dall'ultima ricarica+1 mese per le sole


> Ora,ma questi conoscono il significato della
> lingua italiana?Perchè alla 3 nessuno muove 1
> ditino x rendere il servizio leggermente
> migliore?Come faccio a sapere la data di scadenza
> della mia usim?Ma soprattutto.....xkè ancora nn
> cambio gestore?Saluti


Il problema se non ho capito male è che non ricordi quando hai ricaricato la sim ???

E per questo te la prendi con 3 che tra le altre cose manca completamente di trasparenza nei confronti del cliente....

Ti conviene per le prossime ricariche utilizzare la carta di credito o il bancomat così almeno puoi consultare gli estratti conto e farti i tuoi calcoli....

Oppure puoi segnare la data di ricarica sul diario o sul calendario (come fanno le girls con il ciclo) così almeno risolvi tutti i tuoi problemi.... :) :)





Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
26.01.2006 - 14:21
Bruk ha scritto:

> Oppure puoi segnare la data di ricarica sul diario
> o sul calendario (come fanno le girls con il
> ciclo) così almeno risolvi tutti i tuoi
> problemi....

idea fantastica!:-) non dimentichiamo comunque che ogni telefonino ha un'agenda nel menù, possiamo inserirlo direttamente lì con l'allarme!!




Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
26.01.2006 - 15:28
Quello che Bruk e Chatter dicono è di sicuro 1 escamotage, ma Batgia ha ragione, possibile che nn si possa avere 1 servizio simile dalla 3?
Io mi trovo bene con la 3, ma su queste cose mi cascano le braccia, la omnitel ti avvisa ddirittura prima che scada la tua sim e questi nn sanno mettere 1 data di scadenza sul loro sito??



Re: Servizio Clienti 3-tanto x ridere 1 pò...
27.01.2006 - 08:57
Leggete il mio post relativo alla correttezza e vedrete bene!Ci sono cose molto peggiori della scadenza!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati