www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

udite udite

Inviato da friulanodok 
udite udite
20.01.2006 - 20:41
mex x ricchiesta informazioni al servizio 3 mi risponde ,mex inviato il9/12/05 udite udite risposta il 20/01/06 .altro mex inviato il 17/12/05 risposta il19/01/06 pazzesco il disservizio della tre via mail .certo che se aspettavo le loro ricchieste a quest ora sarei ancora con il tel. innuttilizzabile COMPLIMENTI 3 sempre meglio.


Re: udite udite
20.01.2006 - 20:54
Le email servono per avere informazioni, o per fare segnalazioni non urgenti. Se hai un'urgenza, chiama il 133 e, se la chiamata risulta essere urgente, ovvero chiami a causa di un'anomalia (esempio il ripetitore della tua zona è andato a KO) la chiamata non te le fanno pagare.

Consiglio, non fare come faccio io.. nel senso.. io ho poca pazienza e.. quando non mi rispondono subito, mando 100.000 mail. Tranquillo che prima o poi ti rispondono, solo che nel mio caso rispondono a tutte le 100.000 email che ho inviato, riempiendomi la posta elettronica.... ahahhahhhahaahahahahhah


Re: udite udite
21.01.2006 - 01:48
friulanodok ha scritto:
-------------------------------------------------------
> mex x ricchiesta informazioni al servizio 3 mi
> risponde ,mex inviato il9/12/05 udite udite
> risposta il 20/01/06 .altro mex inviato il
> 17/12/05 risposta il19/01/06 pazzesco il
> disservizio della tre via mail .certo che se
> aspettavo le loro ricchieste a quest ora sarei
> ancora con il tel. innuttilizzabile COMPLIMENTI 3
> sempre meglio.

ma non c'è un indennizzo per ritardi nelle risposte tramite mail?





Re: udite udite
21.01.2006 - 13:05
In teoria si... in pratica... non si vede mai nulla....


Re: udite udite
21.01.2006 - 13:32
L' indennizzo è di 6€ al giorno, per un massimo di 60€ l' anno per utenza!
Fai richiesta via fax al 800179600 allegando copia di un documento di identità, e quando lavorano la cosa, ti accrediteranno il dovuto!
Io ho 2 fax per disservizio e ritardo nelle risposte da dicembre in lavorazione, a questo punto chiederò come minimo 120€, altro che il limite è 60€, e che loro chiudono il telefono in faccia al cliente!


Re: udite udite
21.01.2006 - 17:46
per etienne riguardo alla discrezionalità della chaimata a 133 se urgente ti voglio raccontare cio' che e' successo a mio figlio il 31 cercando di fare la solita ricarica ( cosa che facciamo da anni senza problemi) questa non veniva accettata e dopo innumerevoli tentativi da parte mia e di mio figlio ho chiamato e chiesto di sapere il motivo della ricarica non riuscita e questi non hanno saputo o voluto rispondermi e i mi hanno addebitato 1.30 di chiamata !! da allora e' un continuo invio di e-mail . non e' per 1.30 di addebito che mi cambia la vita e' il modo in cui fanno sembra che aspettino solo che respire per cercare di portarti via soldi io ho fatto la mnp a dicembre perche' a moglie e figlio ( che pirla ) un anno fa ho regalato 2 cell della 3 e allora quest'anno me l'hanno regalato da allora
sto' pensando alla separazione e a non riconoscere più il figlio ( scherzo )
ma ho deciso di mollare la 3 al figlio al compleanno regalerò un'altro cll NON DELLA 3
e alla moglie idem e cara 3 ................a ta salude !


Re: udite udite
21.01.2006 - 18:17
caro espert, io ti auguro di prenderne anche 1000,00 ma.. non so perche ma ho forti dubbi che tu riesca a prendere manco 1 eurino... (fammi sapere nè.. ne ho di e-mail accodate)


Re: udite udite
21.01.2006 - 20:34
etienne, sulla Usim di mio padre nel 2004 ho ricevuto ben 240€ di indennizzo, e dopo hanno messo il limite a 60€ l' anno!Credetemi con me non la spuntano!Leggi il mio post su cosa mi è accaduto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati