www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffa su nuova usim...

Inviato da Edi 
Edi
tariffa su nuova usim...
29.12.2005 - 11:21
una settimana fà ho comprato un 6680 in un centro tre, già in serata chiamando il 4330 mi confermava la data della np e la tariffa supertua+ (la signorina mi ha attivato la usim davanti a me). Ieri ho comprato un lg in un centro commerciale però chiamando il 4330 mi dice che ho il numero nascosto forse perchè la usim ancora non è stata attivata? Poi volevo chiedervi se al momento dell'acquisto non specifico il profilo tariffario quale mi attivano? Se non mi attivano la supertua+ posso chiedere un cambio tariffa gratuito?
Grazie...


Re: tariffa su nuova usim...
29.12.2005 - 11:28

Lavoro in un negozio di telefonia: spero di poterti essere utile.
Allora, per quanto riguarda la 3, se il cliente non specifica, di default si trova la Tua Semplice quindi.... CAMBIALA SUBITO!!!!


Edi
Re: tariffa su nuova usim...
29.12.2005 - 12:17
io ho comprato il cel ieri sera, faccio ancora in tempo?



Re: tariffa su nuova usim...
29.12.2005 - 12:43
Ti conviene chiamare subito il negozio 3, visto che la tua usim non risulta ancora essere registrata... :)


Edi
Re: tariffa su nuova usim...
29.12.2005 - 12:52
Ho appena chiamato un mio amico che lavora nel centro commerciale, ora va a controllare.



Re: tariffa su nuova usim...
29.12.2005 - 18:49
Allora la ricaricabile ha Tua matic+ di default, poi è il rivenditore a richiedere il piano.
Un consiglio per accellerare la pratica e non correre rischi avendo con te seriale della Usim e dati del telefono e documento identità chiama il numero verde 800133000, le ricaricabile le possono intestare loro telefonicamente.Il piano ed il VideoNoi sono gratuiti se richiesti in fase di attivazione, quindi fornisci tutti i dati agli operatori.
Alcuni degli operatori non sanno della possibilità di attivazione tramite loro, se così fosse riprova!



Re: tariffa su nuova usim...
29.12.2005 - 23:02
Io non ho fatto nessuna richiesta al venditore e mi hanno dato la supertua+


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati