|
|||||||
Mah.. a questo punto non so più cosa fare, sentirò cosa mi dicono alla 3, sempre che si degnino di rispondere. Visto e considerato che non mi hanno ancora risposto, domani invio subito un fax e naturalmente chiedo i 6€ per ogni giorno lavorativo trascorso dopo le 48 ore. Se vogliono la guerra, guerra avranno. Gentilmente mi potete dire in base a cosa pretendo i 6€ per ogni giorno lavorativo trascorso dopo le 48 ore?(dove sta scritto?) Sono incazzato nero, il fatto che non mi rispondano mi fa ancora più incazzare
Chatter ha scritto:
------------------------------------------------------- > Credo che con quell'offerta fosse implicita > l'opzione illimitata proprio perchè legata > esclusivamente ai due numeri abbinati nella > confezione (che con la MNP potevano però poi una > volta avvenuta essere sostituiti gratuitamente) e > che il venditore c'entri poco. Sono più propenso a > credere ad una errata registrazione della 3. Io ho > aderito a quell'offerta e fortunatamente è andato > tutto liscio. Mi autoquoto !!! Oggi mi hanno disattivato il VideoNoi su uno dei 2 terminali acquistati con la promozione Estate 3, precisamente quello che ha mantenuto il prefisso 392. Sul terminale con prefisso 328 portato a 3 l'opzione è rimasta attiva. Sono furibondo e ho iniziato il martellamento con le mail. Etienne hai notizie tu?
In pratica il sistema, nel momento del cambiamento del numero dovuto alla portabilità , non capendo che il numero portato è quello relativo alla promo, disabilita il servizio... E' un grave problema visto che non sono pochi quelli che hanno aderito a quella promo facendo portabilità !
Protestare, è l'unica cosa da fare!
verissimo, è andata proprio così, tutti coloro a cui è successo avevano in ballo una MNP
Io sò solo che questi "nu me cagano..."
Non rispondono alle mie e-mail... adesso passo ai fax.....
mi hanno prontamente risposto!!!! stanno esaminando la posizione... tutto qui !!!
Mi hanno contattato telefonicamente, hanno ammesso il disguido e in breve tempo mi riattiveranno gratuitamente il VIDEONOI PER SEMPRE, che loro chiamano DUETTO. La gentile signorina mi ha confermato (ma era risaputo) che condizione per mantenere l'opzione a queste condizioni è quello di non modificare mai il numero di destinazione. In maniera molto schietta però non ha garantito che tra 6 mesi il problema non si verificherà nuovamente e mi ha invitato a starci un pò attento, perchè i loro sistemi potrebbero non cogliere questa modifica. Nell'eventualità ricontattarli per una nuova riattivazione gratuita dell'opzione. Non ho speso un centesimo per questa assistenza, io vado esclusivamente per email e mi faccio chiamare. Ha sempre funzionato.
Manda altre mail fino alla nausea e tieni sempre il cellulare acceso ... tormentali!!
Se facendo il 4321 non ti viene detto che hai il duetto S. Valentino non è stato risolto un bel niente! Ogni 6 mesi c'è da fare proteste su proteste... Così non va!
certo Eros, infatti appena ricevuto l'sms verificherò ed eventualmente metterò le mani avanti
intanto è arrivato un sms con l'accredito di 6 euro, non capisco a che titolo non avendomeli mai addebitati ... questa 3 mi sta simpatica
la telenovela continua.... addebito dei 6 euro precedentemente accreditati e attivazione dell'opzione ... però non risulta sia DUETTO .... aspetto la mezzanotte ... domani li stronco!
si sono comunque dati da fare, lode all'impegno
ahhhhhhhhhhh io continuo a mandare mail su mail.... e da mercoledi il mio fax farà gli strardinari...
ultimo aggiornamento e chiudo qui ....
videonoi riattivato gratuitamente ma non risulta essere opzione duetto, per cui sicuramente il problema tra 6 mesi si riproporrà ... ora li carico! ciaoooo
A me invece ancora non rispondono ahahahahahaah
Invio una media di 6 e-mail al giorno ma.. niente da fare, non rispondono... Continuerò imperterrito in questa ardua impresa.. chi si stancherà prima? etienne o la 3?
Ultimi aggiornamenti:
Stamattina ho inviato 2 mail ma solo ad una hanno risposto e non nel modo in cui speravo.Mi è stato comunicato chè il mio ragazzo ha il VideoNoi verso di me illimitato mentre il mio è con scadenza semestrale e che pertanto sarò costretta a farmi sentire qualche giorno prima della scadenza della mia opzione per rinnovarla per altri sei mesi gratuitamente.Credo proprio che questo problema non lo risolveranno tanto presto!
Mi piacerebbe sapere perche a me ancora non rispondono....
Pazzesco...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |