www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

video noi...

Inviato da etienne 
Re: video noi...
28.12.2005 - 20:34
Mah.. a questo punto non so più cosa fare, sentirò cosa mi dicono alla 3, sempre che si degnino di rispondere. Visto e considerato che non mi hanno ancora risposto, domani invio subito un fax e naturalmente chiedo i 6€ per ogni giorno lavorativo trascorso dopo le 48 ore. Se vogliono la guerra, guerra avranno. Gentilmente mi potete dire in base a cosa pretendo i 6€ per ogni giorno lavorativo trascorso dopo le 48 ore?(dove sta scritto?) Sono incazzato nero, il fatto che non mi rispondano mi fa ancora più incazzare :(


Re: video noi...
30.12.2005 - 16:58
Chatter ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Credo che con quell'offerta fosse implicita
> l'opzione illimitata proprio perchè legata
> esclusivamente ai due numeri abbinati nella
> confezione (che con la MNP potevano però poi una
> volta avvenuta essere sostituiti gratuitamente) e
> che il venditore c'entri poco. Sono più propenso a
> credere ad una errata registrazione della 3. Io ho
> aderito a quell'offerta e fortunatamente è andato
> tutto liscio.


Mi autoquoto !!! Oggi mi hanno disattivato il VideoNoi su uno dei 2 terminali acquistati con la promozione Estate 3, precisamente quello che ha mantenuto il prefisso 392. Sul terminale con prefisso 328 portato a 3 l'opzione è rimasta attiva. Sono furibondo e ho iniziato il martellamento con le mail. Etienne hai notizie tu?


Re: video noi...
30.12.2005 - 18:23
In pratica il sistema, nel momento del cambiamento del numero dovuto alla portabilità, non capendo che il numero portato è quello relativo alla promo, disabilita il servizio... E' un grave problema visto che non sono pochi quelli che hanno aderito a quella promo facendo portabilità!
Protestare, è l'unica cosa da fare!


Re: video noi...
30.12.2005 - 18:28
verissimo, è andata proprio così, tutti coloro a cui è successo avevano in ballo una MNP


Re: video noi...
30.12.2005 - 20:40
Io sò solo che questi "nu me cagano..."

Non rispondono alle mie e-mail... adesso passo ai fax.....


Re: video noi...
30.12.2005 - 21:16
mi hanno prontamente risposto!!!! stanno esaminando la posizione... tutto qui !!! :-(


Re: video noi...
30.12.2005 - 23:51
Re: video noi...
02.01.2006 - 14:36
Mi hanno contattato telefonicamente, hanno ammesso il disguido e in breve tempo mi riattiveranno gratuitamente il VIDEONOI PER SEMPRE, che loro chiamano DUETTO. La gentile signorina mi ha confermato (ma era risaputo) che condizione per mantenere l'opzione a queste condizioni è quello di non modificare mai il numero di destinazione. In maniera molto schietta però non ha garantito che tra 6 mesi il problema non si verificherà nuovamente e mi ha invitato a starci un pò attento, perchè i loro sistemi potrebbero non cogliere questa modifica. Nell'eventualità ricontattarli per una nuova riattivazione gratuita dell'opzione. Non ho speso un centesimo per questa assistenza, io vado esclusivamente per email e mi faccio chiamare. Ha sempre funzionato.


Re: video noi...
02.01.2006 - 14:41
ma perche non mi rispondono?


Re: video noi...
02.01.2006 - 14:45
Manda altre mail fino alla nausea e tieni sempre il cellulare acceso ... tormentali!!


Re: video noi...
02.01.2006 - 15:17
Se facendo il 4321 non ti viene detto che hai il duetto S. Valentino non è stato risolto un bel niente! Ogni 6 mesi c'è da fare proteste su proteste... Così non va!


Re: video noi...
02.01.2006 - 15:36
certo Eros, infatti appena ricevuto l'sms verificherò ed eventualmente metterò le mani avanti


Re: video noi...
02.01.2006 - 16:02
intanto è arrivato un sms con l'accredito di 6 euro, non capisco a che titolo non avendomeli mai addebitati ... questa 3 mi sta simpatica


Re: video noi...
02.01.2006 - 16:38
ahahahahahahhaha ok... se guerra vogliono.... guerra avranno :D


Re: video noi...
02.01.2006 - 19:03
la telenovela continua.... addebito dei 6 euro precedentemente accreditati e attivazione dell'opzione :-) ... però non risulta sia DUETTO .... aspetto la mezzanotte ... domani li stronco!

si sono comunque dati da fare, lode all'impegno



Re: video noi...
02.01.2006 - 20:47
ahhhhhhhhhhh io continuo a mandare mail su mail.... e da mercoledi il mio fax farà gli strardinari... :D


Re: video noi...
03.01.2006 - 14:28
ultimo aggiornamento e chiudo qui ....
videonoi riattivato gratuitamente ma non risulta essere opzione duetto, per cui sicuramente il problema tra 6 mesi si riproporrà ... ora li carico! ciaoooo



Re: video noi...
03.01.2006 - 17:05
A me invece ancora non rispondono ahahahahahaah
Invio una media di 6 e-mail al giorno ma.. niente da fare, non rispondono... Continuerò imperterrito in questa ardua impresa.. chi si stancherà prima? etienne o la 3? :D


Ivy
Re: video noi...
05.01.2006 - 19:19
Ultimi aggiornamenti:
Stamattina ho inviato 2 mail ma solo ad una hanno risposto e non nel modo in cui speravo.Mi è stato comunicato chè il mio ragazzo ha il VideoNoi verso di me illimitato mentre il mio è con scadenza semestrale e che pertanto sarò costretta a farmi sentire qualche giorno prima della scadenza della mia opzione per rinnovarla per altri sei mesi gratuitamente.Credo proprio che questo problema non lo risolveranno tanto presto!


Re: video noi...
05.01.2006 - 19:34
Mi piacerebbe sapere perche a me ancora non rispondono.... :(

Pazzesco...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati