www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

telefoni difettosi o rete telefonica cinese?

Inviato da ginetto 
telefoni difettosi o rete telefonica cinese?
20.12.2005 - 20:40
salve, ho comprato 1 mese fa un nokia 6680 a 349 euro. Ecco i difetti:
- con auricolare spesso non si sente l'interlocutore e quindi devo rifare la chiamata con esito positivo
- su 10 chiamate mediamente 4 partono con la mia voce metallica e con eco fastidiosissimo
- quando compongo un numero di telefono, il telefono impiega 8/10 secondi per far partire la chiamata, cioè ci prova ma poi torna in stand-by come se non avessi fatto nessun numero

A questo punto mi chiedo se sono i telefoni ad essere difettosi o se è la rete telefonica ad essere degna del peggior prodotto cinese....A qualcun altro capitano queste cose?


Re: telefoni difettosi o rete telefonica cinese?
21.12.2005 - 14:31
teoricamente dovresti avere uno dei migliori telefoni in commercio.
Io ho un modestisismo LG da pochi euro e va splendidamente (per quel poco che lo uso)


Re: telefoni difettosi o rete telefonica cinese?
21.12.2005 - 15:49
Re: telefoni difettosi o rete telefonica cinese?
21.12.2005 - 18:42
Comunque sia, se il telefono è nuovo è in garanzia: magari un salto nel negozio che te l' ha venduto o, comunque, in un centro di assistenza Nokia ti potrebbe essere utile....


Re: telefoni difettosi o rete telefonica cinese?
21.12.2005 - 20:47
Esatto provvedi con la visita e segnalazione presso un centro assistenza Nokia, risolveranno sicuramente.Secondo me sostituiscono l' apparato direttamente o dopo poco.


Re: telefoni difettosi o rete telefonica cinese?
21.12.2005 - 21:02
A volte è la rete a dare problemi, non il modello di cellulare!


Re: telefoni difettosi o rete telefonica cinese?
21.12.2005 - 22:18
Un consiglio.. prova a passare su rete tim e fai qualche chiamata, ti rendi subito conto se è un problema di rete...
Io ho avuto il tuo stesso problema, era un problema di rete, poche settimane dopo hanno risolto montando un'antenna (probabilmente avevano in progetto da tempo di coprire meglio la mia zona attraverso l'installazione di un'antenna) auguri :)


Re: telefoni difettosi o rete telefonica cinese?
26.12.2005 - 23:00
ginetto ha scritto:
-------------------------------------------------------
> - su 10 chiamate mediamente 4 partono con la mia
> voce metallica e con eco fastidiosissimo
>

Difficile(se non vi sono guasti ad una particolare bts ad esempio) con l'umts è l'efr il codec audio utilizzato.



Re: telefoni difettosi o rete telefonica cinese?
28.12.2005 - 08:26
Secondo me è il telefono, ho il 6680 da un anno e non ho mai riscontrato questi problemi. Portalo in un centro assistenza.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati