|
|||||||
Buon Natale a tutti!
Gioco d'anticipo, non si sa mai... In questi giorni sono piuttosto incasinato, quindi qualche notizia ogni tanto mi sfugge o la recepisco male! Mi sembra di aver capito che le nuove offerte 3 natalizie con portabilita' prevedono una penale di xxx Euro nel caso in cui la MNP non avvenga entro una certa data. La mia domanda e': questo vale solo per queste offerte attuali e non per le pregresse? Ad inizio ottobre mi intesto una sim tim gia' attiva di un'altra persona e dopo due giorni, supponendo fosse gia' passata a mio nome, chiedo la MNP verso 3 per prendermi la supertua+. Oggi per sfizio chiamo la tim e mi dicono che non e' mai avvenuto il cambio di intestatario (!!) perche' i fax dei documenti non si leggevano bene e perche' dovevo usare il modulo di innalzamento soglia... stesso in gironata spedisco il tutto personalmente e mi comunicano l'avvenuto cambio di intestatario, ma si capisce che quella MNP verso 3 e' saltata, visto che avevo attribuito a me stesso il possesso di una sim che non era ancora mia! Visto e considerato che sinceramente mi importa poco di avere quel particolare numero li' sulla sim 3, che mi succede se domani NON corro ad un centro tre a rifare la richiesta di portabilita'? dovro' pagare qualche penale oppure resto col numero "provvisorio" fino a quando non mi scade la scheda? Grazie come sempre a tutti e ancora buone feste
dopo che loro stessi della tre ti avranno contattato ancora per dirti che la mnp da tim è saltata proveranno di nuovo sempre con lo stesso numero che hai fornito, che ovviamente tim respingerà ancora finoa quando tu non metterai l'anagrafica a posto. Dopo tre tentativi falliti la tariffa della super tua + possibile non ti venga data...quindi attenzione.
Ps. Adesso però la super tua + la danno anche alle prepagate senza mnp
Uhm... in due mesi e mezzo la tre non mi ha mai contattato! L'anagrafica in tim ora e' a posto, quindi mi sa che attendero': la tre ha la richiesta della portabilita', se la vuole effettuare bene senno' pazienza
stefanonardi, inoltra un fax al 800179600, con richiesta di informazione, i dati delle sim oggetto della MNP (seriale e num telefonico), e copia di codice fiscale e documento d' identità , provvederanno entro breve al contatto o alla richiesta, fidati!!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |