www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mese solare... questo sconosciuto

Inviato da alffxx 
Mese solare... questo sconosciuto
09.12.2005 - 16:30
Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà, ho sempre letto assiduamente questo forum ma non avendo mai avuto problemi particolare con tre non ho mai avuto necessitò di farvi una domanda... che è questa: avendo bisogno di raggiungere la soglia per l'autoricarica un amico mi ha mandato una quarantina di messaggi, alla data del 30 novembre. Quando vado a controllare il dettaglio sul sito però questi messaggi risultano come periodo di competenza in dicembre... al posto di avere 73 messaggi a novembre me ne ritrovo 35 a novembre e 38 a dicembre... scrivo dalla sezione contattaci del sito 3 chiedendo se è possibile impostare correttamente la data di ricezioni degli stessi e come risposta ottengo solo una precisa descrizione delle modalita di autoricarica, nel quale e' pure scritto che i messaggi vengono conteggiati al ricevimento per mesi solari... nulla mi si dice se sia possibile impostarli correttamente o meno.. qualcuno di voi ci è gia passato? ritenete sia possibile risolvere la cosa o devo rassegnarmi (gia una volta ho scritto al servizio clienti ma non si e' risolto nulla)?

p.s. siccome sto pure incacchiato per sta cosa mi chiedevo se era possibile chiedere indennizo per ritardata risposta, gli ho scritto tramite sezione contattaci del sito in data 05/12/05 e mi han risposto oggi 9/12/05, ok che c'e' stato un giorno di festa in mezzo ma sempre in ritardo mi sembra abbiano risposto... non so solo se l'indennizo si possa chiedere per messaggi inviati esclusivamente via posta elettronica o anche tramite sito...

ancora grazie a chi rispondera :)


Re: Mese solare... questo sconosciuto
09.12.2005 - 17:22
da vari interventi nel forum è emerso che i conteggi per l'autoricarica non sono precisi, sia per gli sms che per le chiamate, per cui può capitare che l'aggiornamento venga posticipato di un giorno o anche più. Nel complesso però di denunce di errato calcolo se ne sono sentite poche. Tu sei stato realmente fregato perchè il problema è venuto fuori a cavallo di 2 mesi ....
per la questione indennizzo per risposta ritardata c'è un thread aperto, pare sia possibile averlo e quindi ti invito a provarci (ogni lasciata è persa, si dice...)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati