www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Deviazione di chiamata

Inviato da batgia 
Deviazione di chiamata
08.12.2005 - 22:01
Ragazzi,questo post non riguarda nel dettaglio la 3,ma cmq scrivo quì,xkè sono fondamentalmente un cliente h3g e perchè voi mi sembrate i + competenti,la domanda(in generale ke vale verso qualunque operatore)è questa:quando imposto una deviazione di chiamata da un numero di gestore mobile(es.wind-voda-etc)verso altro num.di gestore(3-tim-etc)è un servizio ke pago,e se sì,come faccio a calcolare il costo!?Il fatto è ke ho trovato strani "ammanchi" in una mia skeda,ho pensato fosse dovuto al fatto ke le telefonate ke ricevo lì,sono deviate verso mio numero h3g...xò quando ho chiamato il call center di quel gestore per avere spiegazioni,a loro risultava ke la kiamata fosse fatta dalla skeda con la deviazione impostata(ma come se il telefono è spento!?)ed inoltre l'operatore mi ha detto ke(ma qs lo dice lui)la deviazione di chiamata non si paga....ki ha ragione?!GRAZIE


Re: Deviazione di chiamata
08.12.2005 - 22:28
la deviazione di chiamata da A a B è tariffata come una normale chiamata da A a B ... sempre ... quindi alla SIM A viene scalato il credito ... il costo dipende dal piano tariffario della SIM A

da quel che ne so non ci sono eccezioni a questa regola


Re: Deviazione di chiamata
09.12.2005 - 17:38
Allora era come pensavo io....forse a qlcuno potrà far piacere ke di operatori-call center incompetenti non è piena solo la 3!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati