www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO........ TARIFFA E VIDEO NOI

Inviato da faemi 
AIUTO........ TARIFFA E VIDEO NOI
17.11.2005 - 10:59
Per cortesia come si fa' a conoscere senza pagare se l'opzione video noi a 05c/s è stata attivata? IL CAMBIO TARIFFA LA PRIMA VOLTA CON 3 SI PAGA O NO?


Re: AIUTO........ TARIFFA E VIDEO NOI
17.11.2005 - 12:03
Il cambio tariffa si paga 6 € anche se è il primo.
Per la VideoNoi non conosco alternative al fare una prova inviando un MMS al numero VideoNoi, se dovesse essere tariffato in modo erroneo manda una mail alla 3, chiedi il rimborso e la correzione del numero VideoNoi.


Re: AIUTO........ TARIFFA E VIDEO NOI
18.11.2005 - 08:17
Ci vorrebbe poco a dare questa informazione dal portale o in altro modo, ma per quello che ne so io Tre è l'unico operatore AL MONDO che non consente di conoscere le promozioni attive e la data di scadenza della SIM se non chiamando A PAGAMENTO il servizio clienti.
Speriamo che perda tutti i clienti che ancora gli rimangono e chiuda il più in fretta possibile.


Re: AIUTO........ TARIFFA E VIDEO NOI
18.11.2005 - 10:14
Ma te lo ha prescritto il medico di usare tre??? se non ti conviene o è messa così male chi ti obbliga a usarla??? io sono cliente tre da quasi un anno e mi sono trovato benissimo anche con tutte le mancanze che ha! prefferisco avere tariffe basse e ricariche gratis senza sapere quando mi scade la promozione o la usim che avere tariffe alte però sapere quando mi scade la promozione!!!! se vuoi spendere di più padronissimo...ma lascia scegliere anche agli altri!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati