www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!

Inviato da Chatter 
Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
16.11.2005 - 19:58
Ho letto in un gruppo di discussione:
"il contatto con il 133, a partire dal 28/11/05, continuerà ad essere a pagamento ma non più a costo fisso bensì tariffato al minuto.
33 cent/min conteggiati secondo gli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il 411400 avrà costo di 1 €/min sempre con secondi effettivi e senza scatto."

Spero sia una bufala o succede il finimondo!


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
17.11.2005 - 10:53
E' una bufala natalizia


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
18.11.2005 - 10:35
Pare non sia mica tanto una bufala..


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
18.11.2005 - 10:58
Ecco appunto, era un bufala.. così bufala che leggete che c'è scritto qui:

http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_332_ITA_HTML.htm

Leggetevi la nota(1) in fondo alla pagina.. si palra di 1,80 euro per parlare con operatore... sarà il webmaster che ha cannato, o sarà vero?
Nemmeno nelle pornochat si applicano quei prezzi, spero che almeno le centraliniste Tre siano disponibili per un appuntamento erotico... rotfl


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
18.11.2005 - 11:18
MA QUESTI Sono pazzi da legare!!! 1,80? quasi non ci credo!!!!!
E non interviene nessuna autorità?? E' questo il maggior scandalo che non interviene mai nessuno contro questi operatori telefonici ladri


JK
Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
19.11.2005 - 13:58
Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
19.11.2005 - 15:21
Winston Smith ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ecco appunto, era un bufala.. così bufala che
> leggete che c'è scritto qui:
>
> http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3
> /index_332_ITA_HTML.htm
>
> Leggetevi la nota(1) in fondo alla pagina.. si
> palra di 1,80 euro per parlare con operatore...
> sarà il webmaster che ha cannato, o sarà vero?
> Nemmeno nelle pornochat si applicano quei prezzi,
> spero che almeno le centraliniste Tre siano
> disponibili per un appuntamento erotico...
>
> W i vecchi clienti!!

mi autocensuro, hai ragione winston, non era una bufala!





Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
19.11.2005 - 15:37
però vorrei ricordare che il servizio clienti tramite email è ancora gratutio e devo dire che funziona benissimo almeno per ora.Invito ad utilizzare questo servizio
ciao


JK
Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
20.11.2005 - 12:08
secondo me è una limitazione bella e buona e le autorità competenti dovrebbero intervenire per riportare questo servizio nella legalità.
cmq sia visto i problemi che tre ha e la scarsa qualità dei servizi,beh,fare pure pagare il call center PER RISOLVERE PROBLEMI DI CUI LORO SONO RESPONSABILI,beh,mi sembra un paradosso.
sono semplicemente ridicoli,non capisco come la gente continui a tessere le lodi di questa azienda che di volta volta non perde l'occasione per dare la riprova di essere solo un ammasso di subdoli cialtroni incompetenti.

MA SOPRATUTTO COMPLIMENTI AL GARANTE PER LE TELECOMUNICAZIONI CHE PERMETTE TUTTO QUESTO!


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
20.11.2005 - 15:52
l antitrust aveva obbligato 3 a mettere il call center gratuito.. ora l ha semplicemente TRIPLICATO... ma... non in efficienza...NEI COSTI!non manca molto alla mega multa che si prenderà 3.... magari pero 3 vuole proporre servizi a contenuto erotico al 133

SCOOP!!!dal 1 gennaio 2006 il 133 cambia numero!!!il nuovo numero sarà 899 133 133!!!! le ragazze del club hutchison rispondono personalmente a ogni tipo di richiesta... chiama ora!!


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
20.11.2005 - 21:37
Propendo per un errore del webmaster..: sul sito a quel link non si parla infatti del 28 Novembre e quelli riportati sono i prezzi delle chiamate "attualmente" in vigore.
Ed attualmente il 133 ha ancora il costo di 60 centes.di euro,mentre solo il 411400 ha il costo di 180 centes.di euro


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
22.11.2005 - 00:00
Provvediamo a scrivere via fax cosa ne pensiamo!Non credete sia necessario farlo????


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
22.11.2005 - 00:04
Il servizio Clienti via Web, è sempre soggetto al costo della connessione, sia che utilizzi il Pc, sia che mandi la mail dal videofonino.La rete sicuramente c'è ma non posso pretendere che il cliente per assistenza urgente attenda i loro comodi!Al 133risponde via Pianeta3, rispondono quando gli pare, e comunque non puoi scrivere i problemi con una tastiera di telefonino!Anche perchè, loro dicono che devono essere inseriti i dati dell' intestatario ed il numero di telefono nel contatto, quindi vai a scrivere tutto!!!!!
Non sanno dove sta di casa il Costumer Care!Omnitel, una volta lo sapeva, ora con Vodafone è gratuito ma non credete sia come una volta!Il 133, via voce poi dà informazioni diverse in base a chi risponde, ossia mai la stessa versione!


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
22.11.2005 - 09:02
Mi spiegate una cosa?
Ma a che vi serve parlare con un operatore ogni giorno ed ogni momento? Sono anni che leggo di persone che si lamentano e che lasciano un operatore perchè si lamentano del Customer care.
Uso telefoni mobili dalla fine degli anni '80 con tutti gli operatori ed avrò chiamato il Customer Care pochissime volte, se avete un problema andate in un punto vendita del vostro operatore e fatevi aiutare nel problema. Contatterà LUI gratuitamente per voi l'operatore per risolvere il problema.Ma è possibile continuare a lamentarsi per questo? Pur di brontolare di qualcosa,..eh?!


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
22.11.2005 - 09:18
Il CC è il tramite tra noi e l'azienda, anche se non lo utilizziamo quasi mai (come del resto il sottoscritto) lo vorremmo potenzialmente all'altezza della situazione e pare che dalle testimonianze non sia così, anche se però generalizzerei il discorso a tutti e 4 gli operatori mobili


JK
Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
23.11.2005 - 12:29
ecco,smettila pure di generalizzare pure perchè il 190 è un servizio eccellente e sempre all'altezza delle aspettative(fatte le debite ed inevitabili eccezioni).
quando chiamo il 190 aspetto pochissimo in attesa....col 133 anche 15 minuti
quando chiamo il 190 il problema o viene risolto al momento mettendomi in attesa o vengo richiamato.col 133 ne so piu io di loro e col caxxo che ti richiamano.
uhm...che altro?ah gia...che col 190 hai un servizio eccellente gratuito.col 133 hai un servizio ridicolo alla modica cifra di 180 cent.

devo continuare?


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
23.11.2005 - 12:42
Come già detto era un errore del webmaster...il 133-operatore costa ancora 60 centesimi di euro....e l'errore è stato anche corretto sul sito

http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_332_ITA_HTML.htm


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
23.11.2005 - 17:18
JK ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ecco,smettila pure di generalizzare pure perchè il
> 190 è un servizio eccellente e sempre all'altezza
> delle aspettative(fatte le debite ed inevitabili
> eccezioni).
> quando chiamo il 190 aspetto pochissimo in
> attesa....col 133 anche 15 minuti
> quando chiamo il 190 il problema o viene risolto
> al momento mettendomi in attesa o vengo
> richiamato.col 133 ne so piu io di loro e col
> caxxo che ti richiamano.
> uhm...che altro?ah gia...che col 190 hai un
> servizio eccellente gratuito.col 133 hai un
> servizio ridicolo alla modica cifra di 180 cent.
>
> devo continuare?


no, va solo nel forum della Vodafone e vatti a leggere a ritroso alcuni thread lasciati da gente non contenta dal servizio clienti, il tuo paradiso non esiste



Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
23.11.2005 - 17:20
Massimo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Come già detto era un errore del webmaster...il
> 133-operatore costa ancora 60 centesimi di
> euro....e l'errore è stato anche corretto sul
> sito
>
> http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3
> /index_332_ITA_HTML.htm


beneee... allora si festeggiaaaaaaaa :-) :-)


Re: Volevamo il 133 gratuito? Eccoci serviti!
23.11.2005 - 20:52
allora avevo ragione era una specie di bufala natalizia, ritiro le mie scuse a non ricordo chi ::)



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati