www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"SOLO PER TE": nuovo sms quest'oggi

Inviato da ginfizz1970 
"SOLO PER TE": nuovo sms quest'oggi
07.11.2005 - 15:40
Oggi ho ricevuto un nuovo sms da "Solo per te" di 3 riguardante il Motorola V3x a 99 euro. Ricorda che, tra pochi giorni, tale videofonino "potrà essere tuo a 99 euro " come premio della fedeltà a 3. Evviva la 3, dunque ( e speriamo che non ci siano intoppi dell' ultimo minuto, dopo tanti dubbi ). ;)


Re: "SOLO PER TE": nuovo sms quest'oggi
08.11.2005 - 18:05
Dovrebbe essere così...
Tramite e-mail mi hanno confermato tutto anche che si garantisce, mel periodo di promozione, il vidotelefono a tutti quelli che hanno ricevuto il mms senza la necessità di fare azzuffate al negozio.
Quindi problemi non ce ne dovrebbero essere..

Sembra irreale...


Re: "SOLO PER TE": nuovo sms quest'oggi
08.11.2005 - 18:22
allora quoto zatterone. I problemi non ce ne saranno assolutamente! Da mie fonti vi garantisco che 3 si è organizzata al meglio per questa operazione


Re: "SOLO PER TE": nuovo sms quest'oggi
08.11.2005 - 19:01
Incrociamo le dita ! ;)


Re: "SOLO PER TE": nuovo sms quest'oggi
13.11.2005 - 03:34
Speriamo in bene, perchè la fiducia abituati alle nostre vecchie aziende ce nè poca... quindi si aspetta il "cetriolo"...
In attesa si aspetta, tanto di messaggi di depistaggio ce ne sono tanti in questo forum...
Qualcuno sarà vero... Io attendo il 21, tanto le chiacchiere ormai sono a zero... tra meno di 10 giorni lo sapremo senza avere l'ansia da prestazione,,,,,, non è bella!!!!




Re: "SOLO PER TE": nuovo sms quest'oggi
13.11.2005 - 14:11
Bah.... premio fedeltà... a me sembra che HG3, come tutti, cerchi di favorire solo chi vede spende poco... io sono stato in HG3 per 7 mesi, ogni mese ho fatto una ricarica power da 60 €uro, eppure a me il messaggino di invito al V3 non è arrivato... :-(

mentre magari è pieno di inviti a chi 400 €uro di ricarica non li ha fatti neanche in 2 anni :-(

pertanto rientrare in TIM magari corredato da un bel Samsung Z510 non mi dispiace :-)


Re: "SOLO PER TE": nuovo sms quest'oggi
13.11.2005 - 14:57
Meglio restare a tre che tornare a tim con il rischio di blocco della sim per frode.


Re: "SOLO PER TE": nuovo sms quest'oggi
13.11.2005 - 21:11
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> allora quoto zatterone. I problemi non ce ne
> saranno assolutamente! Da mie fonti vi garantisco
> che 3 si è organizzata al meglio per questa
> operazione


Anche gli unlockers ::au::
staranno facendo le nottate per cercare i codici di sblocco..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati