www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma la sim di 3 scade?

Inviato da marte98 
Ma la sim di 3 scade?
05.11.2005 - 21:24
Io ho una sim attivata a gennaio 2004;non l'ho mai ricaricata e vado avanti con le autoricariche.E'normale o e' fortuna?
Grazie


Re: Ma la sim di 3 scade?
05.11.2005 - 21:28
Di solito i bonus e le autoricariche non allungano la vita della SIM, ma forse con la 3 non è così, boh!


Re: Ma la sim di 3 scade?
05.11.2005 - 21:38
la validità della SIM è di 12 mesi + 1 mese per la sola ricezione dall' attivazione della USIM o dalla ultima ricarica a pagamento. Non credo che i bonus di ricarica siamo validi


Re: Ma la sim di 3 scade?
05.11.2005 - 21:40
quindi in quella sim è successo qualcosa di anomalo, sarebbe interessante sapere se è accaduto a qualcun altro


Re: Ma la sim di 3 scade?
05.11.2005 - 22:18
Davvero strano...in genere qui sul forum la gente si lamenta che disattivano di brutto USIM prima della scadenza prevista..il tuo è un caso opposto..


Re: Ma la sim di 3 scade?
07.11.2005 - 21:15
La usim, in teoria, dovrebbe scadere dopo 13 mesi dall'ultima ricarica o dalla data di acquisto (l'ultimo mese si può solo ricevere).
Ma, in realtà, il sistema 3 ha un grosso bug...
disattiva le sole usim "silenti" ossia quelle che non vengono utilizzate per qualche mese.
A me la hanno disattivata dopo 2 mesi dall'ultima ricarica regolarmente effettuata...

Anche se non possono farlo, lo fanno!
Per recuperare il credito devi sollecitarli decine di volte.
Inoltre, GRAVISSIMO, si perde il proprio numero... un numero disattivato (e non sospeso) non può essere riassegnato per parecchi mesi (altro bug del loro sistema!)!!!!!

Gli operatori contattati? Ognuno dice la sua!

Per accelerare la pratica ed ottenere un congruo risarcimento bisogna rivolgersi ad un associazione dei consumatori e successivamente, in caso di loro diniego, al giudice di pace!

VERGOGNA 3 !!!




Re: Ma la sim di 3 scade?
07.11.2005 - 21:41
annamo bene.. di male in peggio... ma cosa gli costa mettere il servizio che informa del termine della validità della usim? dov'è la trasparenza?...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati