www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VX3 DELUSIONE IMMENSA E IMMANE!!!!!!

Inviato da s2001 
VX3 DELUSIONE IMMENSA E IMMANE!!!!!!
27.10.2005 - 23:49
Concludiamo con una buona notizia per chi ha ricevuto la promozione "Solo per te": il prezzo una-tantum per avere il comodato d'uso del Motorola V3x, contrariamente a quanto detto nell'ultimo SMS, sarà pari a 49 euro anziché a 99. Verrà mandato un ulteriore SMS nei prossimi giorni per avvisare di questo cambiamento. Restano inalterate le altre condizioni, che sono poi quelle della Scegli3, con l'esclusiva di 15 giorni sul telefono.





questa sarebbe l'offerta solo per te?abbiamo aspettato tutto sto tempo per sentirci dire che dobbiamo pagare 49 euro una sola volta e ogni mese x 18 mesi 20 euro!come COMODATO D'USO? no grazie mi tengo il mio apparecchio!



Re: VX3 DELUSIONE IMMENSA E IMMANE!!!!!!
28.10.2005 - 09:37
Se questa è la grande iniziativa del "solo per te", per quanto mi riguarda, posso iniziare la cancellazione dei messaggi perchè non aderirò mai ad un contratto di comodato con obbligo di spesa mensile per un certo ( non esiguo ) periodo di tempo. E dirò di più: spero che gli altri tre gestori nazionali sviluppino in fretta l' UMTS e rimodulino verso il basso le loro tariffe ( Tim e Vodafone in particolar modo ) per abbandonare la 3 e le sue assurdità.


Re: VX3 DELUSIONE IMMENSA E IMMANE!!!!!!
28.10.2005 - 21:20
ma che tariffazione ha questa promo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati