www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passo a tre?

Inviato da grusso85 
Passo a tre?
22.10.2005 - 12:05
Ciao a tutti,
ho due telefoni, uno con scheda TIM e l'altro con scheda Tre. In realtà all'inizio non ho fatto la MNP per sfiducia, nel senso che non conoscevo bene il gestore e lasciare la strada vecchia x quella nuova senza garanzie lo trovavo un po' affrettato.
Ora ho provato 3 per tre mesi... mi sono trovato bene, conviene, la linea prende... il mio LG 8380 è veramente una figata, quindi avevo intenzione di fare la MNP da TIM a TRE, anche perchè sono stanco di avere due telefoni e la cosa non è nemmeno economicamente conveniente.

Solo che sono indeciso... con TIM ho messo la TIM tribù che è molto conveniente. Voi che mi consigliate?


Re: Passo a tre?
23.10.2005 - 12:10
Tieni 2 telefoni, almeno verso alcuni amici che sono nella tribù chiami ad 1 centesimo!Con 3, tutti alla stessa tariffa!!!!!


Re: Passo a tre?
23.10.2005 - 12:41
se la tribù ti serve a poco o niente passa tranquillamente a 3 con la Supertua più e non avrai rimpianti


Re: Passo a tre?
23.10.2005 - 19:30
è una cosa molto soggettiva. Dipende dalle telefonate che fai tu. Se utilizzi molto la Tribù allora tienila, perchè ti fa risparmiare. Se invece la utilizzi, ma non troppo, allora passa a 3, così eliminerai anche il peso di doverti portare 2 telefoni..
Unica cosa spera che il passaggio vada a buon fine, perchè TIM ultimamente fa molta fatica a smollare i clienti. Ci sono persone che ci hanno messo quasi 2 mesi per completare il passaggio!!

Buona fortuna!!


Re: Passo a tre?
23.10.2005 - 23:30
Non dipende da Tim, ma dal massiccio numero di port-in che in questo momento ha!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati