www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow

Inviato da s2001 
è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
21.10.2005 - 20:11
mi sono recato in un negozio 3 e mi hanno detto ke probabilmente sarà possibile aderire all'offerta confermando direttamente alla 3.arriverà il videofonino tramite un corriere il quale verrà pagato da noi 99 euro cosi finalmente sarà nostro il motorola!!!


N.B. la ragazza mi ha detto che sono stati scelti i clienti che spendono di piu!

RIFLESSO


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
21.10.2005 - 21:01
Secondo il nuovo MMS di stasera bisognerà recarsi in un Negozio 3 che aderisce all' iniziativa e prendere il telefonino con 99 eurozzi. C'e' un numero da chiamare per informarsi sul negozio piu' vicino: ma dal 21 novembre al 10 dicembre.


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
22.10.2005 - 09:52
Gentile Cliente,
la informiamo che questa promozione è riservata solo ad un target
selezionato di clienti; viene offerta la possibilità di cambiare il
proprio videofonino a condizioni esclusive (senza cambiare il proprio
numero di telefono ne' piano tariffario).

Al momento attuale non ci e' possibile fornire ulteriori
informazioni ne' scoprire la sorpresa che 3 sta preparando, in
quanto seguiranno altre comunicazioni nelle prossime settimane.


ufffffffffffff riflesso


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
23.10.2005 - 17:44
si ma cmq mi sono recato ieri pom nel centro 3 e mi hanno detto che maggiori info saranno disponibili gia dalla settimana porx(fine sett)


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
23.10.2005 - 20:49
non mi sono ancora rivolto a nesuno ma vorrei avere dei pareri al riguardo.Cmq se vi sospendono la carta e fate una ricarica quest'ultima incrementa il credito ma non la scadenza state attenti quando tre blocca le sim per il non utilizzo! e meno male che sono trasparenti nello scrivere le cose!


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
23.10.2005 - 20:50
sbagliato post scusate


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
24.10.2005 - 11:20
a me ancora non e' arrivato l'ultimo mms credete che mi arrivera'?


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
24.10.2005 - 11:26
Continuate a comprare Motorola poi vi lamentate.Sono ben 10 anni che vedo comprare cellulari Motorola (e li ho avuti anch'io) e brontolare su svariati problemi.Mah...


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
24.10.2005 - 14:04
l'invidia è una brutta bestia!


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
24.10.2005 - 14:46
Non ci sono notizie ufficiali sul telefono che sarà offerto ai clienti.
Io spero che non sarà il Vx3 ma il nuovo LG880 che è ancora più sottile, una vera chicca...


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
24.10.2005 - 19:26
no è il motorola vx3 , scusami tanto dakra con tutto il rispetto parlando ma mi dissocio perchè lg fa cagare


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
24.10.2005 - 21:38
Oggi mi sono recato in un negozio 3 per acquistare una ricarica e, dal momento che ero lì, ho provato a avere notizie sulla promozione "solo per te". Il negoziante, con tono ironico, ha detto di "levarsi dalla testa di pagare 99,00 euro il Motorola V3x: quella semmai può essere una cifra richiesta per averlo in comodato". Ha poi aggiunto che, dalle (vaghe) notizie in suo possesso, la Motorola (non la 3 ) ha comunicato che quel tipo di videofonino sarà commercializzato per la 3 solo in occasione del Natale. Secondo me avremo una situazione paradossale: i negozianti saranno, come spesso accade, male informati sulla modalità di questa promozione e ci faranno girare le p**** per avere ciò che la 3 ci sta promettendo dagli inizi di settembre. da quel che è dato di capire dai messaggi, infatti, non mi pare che ci sia alcun dubbio che potremo ACQUISTARE ( non avere in comodato ) un Motorola v3x con 99 euro. Approfitto di questo forum per fare un appello alla 3 ( sperando che qualcuno dei "capoccia " legga e mediti ): DATE ISTRUZIONI PRECISE AI VOSTRI RIVENDITORI CIRCA QUESTA PROMOZIONE, altrimenti saranno discussioni a non finire: le premesse mi paiono chiaramente orientate in tal (spiacevole ) senso. E voi ragazzi ne sapete qualcosa di più: magari esiste qualche rivenditore un pò più informato....



Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
24.10.2005 - 23:09
posso confermare che si tratterà di M v3


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
24.10.2005 - 23:14
E' senz'altro il Motorola V3x: l' ultimo MMS non lascia dubbio alcuno. Figura e dicitura "Motorola V3x" sono in bella evidenza senza lasciare adito a dubbi !!! :)


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
25.10.2005 - 13:12
ginfizz1970 io mi sono recato in due punti 3:il primo mi ha detto che asarà possibile avere il videofonino tramite la 3 stessa che provvederà a mandarlo tramite il corriere a casa,il secondo mi ha detto che maggiori info le avremo solo durante questo fine settimana e che la promo permette tramite un rivenditore di acquistare e ripeto senza alcuna clausola di comodato d'uso o contratto il vx3 a 99 EURO!!!!nn facciamo girare notizie false!


RIFLESSO



Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
27.10.2005 - 11:06
anche a me e' arrivato il mms per l'acquisto del videofonino Motorola V3x.
Posso confermare che la promozione sara disponibile dal 21 Novembre al 10 Dicembre al prezzo promozionale di 99,00 euro. Ovviamente operator-locked.

Un bel regalo di Natale....Grazie 3


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
27.10.2005 - 11:33
L'invidia? Quale invidia?


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
27.10.2005 - 13:53
la mia domanda è questa:


sei rientrato nell'offerta? "Continuate a comprare Motorola poi vi lamentate.Sono ben 10 anni che vedo comprare cellulari Motorola (e li ho avuti anch'io) e brontolare su svariati problemi.Mah..."



è da *** dire che il motorolavx3 fa schifo!prima di vederlo


Re: è ufficiale motorola vx3 a soli 99 euro!wow
30.10.2005 - 00:40
MA DAI? e chi dovrebbero premiare? chi non spende niente? i punti della benzina te li danno quando non la fai?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati