www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi me lo sa dire?????

Inviato da dedo 
Chi me lo sa dire?????
16.10.2005 - 13:29
Ciao, ho un Nokia 6680 marchiato TIM. Vorrei sapere tutte le configurazioni, sia per MMS che per navigazione e quant'altro si debba impostare, per poter utilizzare il telefono con scheda 3. Non riesco a trovarle da nessuna parte.

Grazie !!

Ciaooo


Re: Chi me lo sa dire?????
16.10.2005 - 19:28
Ciao ti copio pari pari quello che hanno mandato a me per e-mail....ma non le ho ancora provate...quindi non garantisco....

Per quanto riguarda la configuarazione per l'accesso al portale occorre inserire i seguenti dati nel menu' del nokia 6680 : Dal Menu principale selezionare “Strumenti” > Impostazioni > Connessione > Punti di accesso Selezionare Opzioni (tasto funzione sx) > Nuovo punto di accesso > Usa impostazioni predefinite
Nel campo “Nome connessione ” digitare : 3
Tipo di trasporto dati: dati a pacchetto
Nome p.to di accesso: tre.it .
Per la configurazione del centro messaggi :
Dal Menu principale selezionare “Messaggi”
Selezionare “Opzioni” (tasto funzioni sinistro) > Impostazioni > SMS > centro servizi SMS Assegnare nome al centro servizi (facoltativo) e inserire nel campo N. centro servizi SMS il numero: +393916263333
NB: alcuni modelli configurano questo paramentro automaticamente inserendo USIM/SIM .


Le config sono per il 6680..anche se io le avevo chieste per il 6630..immagino che siano le stesse


Re: Chi me lo sa dire?????
16.10.2005 - 20:26
Grazie x la risposta, però io guardando il telefono del mio amico vedo che sotto la voce "Punti di accesso" ha sia "3" che "3 MMS". Immagino uno sia per la navigazione internet ed uno per l'invio e la ricezione di MMS (come penso siano Vodafone WAP GPRS e Vodafone MMS GPRS per la Vodafone).

C'è qualcuno che sa cosa devo impostare esattamente?

Ringrazio nuovamente!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati