www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
qualcuno sa dirmi gli mms di adesso3
15.10.2005 - 18:42
perchè non mi arrivano ho mandato anche un email però per adesso niente ancora


Re: qualcuno sa dirmi gli mms di adesso3
15.10.2005 - 22:34
Credimi: non perdi niente!


Re: qualcuno sa dirmi gli mms di adesso3
16.10.2005 - 12:53
vorrei anche fare notare la malafede di quei mms.... quando offrono qualcosa a costo zero in realtà se si apre il link si finisce nel portale 3 e iniziano a scalare i 9 cent per l'apertura della pagina ... non so quell € 0 a cosa si riferisca....


Re: qualcuno sa dirmi gli mms di adesso3
17.10.2005 - 16:52
Lascia perdere, è solo una piaga... All'inizio risultavano anche interessanti (davano informazioni dell'ultima ora) adesso parla solo di Suonerie, televisione, Grande fratello e caxxaxe varie...
Io li cancellavo automaticamente senza più leggerli, infine ho chimato il 133 e me li sono fatti togliere sti mms inutili. Ora si che la mattina non mi stressano più...
Quindi se sei fortunato non ti dare la zappa sui piedi....





Re: qualcuno sa dirmi gli mms di adesso3
19.10.2005 - 19:30
che culo...io chiamo il cc una volta al mese perchè puntualmente mi si riattivano!!!!


Re: qualcuno sa dirmi gli mms di adesso3
25.10.2005 - 23:52
Attenzione!

Mi è stato detto che disattivando il servizio "adesso 3" viene disabilitato anche l'invio di messaggi promozionali (ad es. "solo x te";).
Qualcuno conferma?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati