www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS in entrata: 6 ore di ritardo!

Inviato da JK 
JK
MMS in entrata: 6 ore di ritardo!
14.10.2005 - 22:02
Ho un problema con gli mms!
mi arrivano in ritardo,tra le 6 e le 8 ore,sempre,nessun mms escluso!
a voi arrivano regolarmente?
premetto che utilizzo un sonyericsson brand vodafone,e dopo varie peripezie son riuscito a configurarlo.....puo darsi che il problema sia il telefono no brand3?

grazie per l'aiuto!




Re: MMS in entrata: 6 ore di ritardo!
14.10.2005 - 23:38
Stesso problema lo ha la mia ragazza. Quando le mando un mms lo riceve dopo tutte queste ore, io li ricevo invece quasi in tempo reale. Abbiamo provato dallo stesso punto, copertura 4 su 4 con LG 8330, io ricevo l'mms e la mia ragazza lo riceve dopo 6 ore e mezzo! Se qualcuno ha risolto questo tipo di problemi ce lo faccia sapere!


Re: MMS in entrata: 6 ore di ritardo!
15.10.2005 - 03:04
è un problema di incompatibilità(voluta o meno) da parte di tre con i cell no brand!l'unica soluzione per ora è attivare una connessione dati(ad es verso l'area 133 per te del portale che è gratuita)....solo così gli mms arrivano puntulai...ma il dilemma è:come posso sapere che qualcuno mi ha mandato un mms????


Re: MMS in entrata: 6 ore di ritardo!
15.10.2005 - 10:46
E l'LG 8330 marchiato 3? Dov'è l'incompatibilità? Non è neanche sbloccato! Strano!


Re: MMS in entrata: 6 ore di ritardo!
15.10.2005 - 13:06
Se tre invece di attaccare la proposta di limitare il lock a sei mesi iniziasse a risolvere questi problemi che tra l'altro ho avuto anche io forse avrebbe più clienti, forse non si correrebbe a sbloccare il telefono, sono ripetitivo lo so, ma appunto perché sono anche cliente tre con telefono non sbloccato, convinto a dire che questa politica di lock telefoni non porta da nessuna parte, tre deve allinearsi agli altri gestori senza la paura di vendere telefoni sbloccati a prezzo pieno, io la penso così


Re: MMS in entrata: 6 ore di ritardo!
15.10.2005 - 13:20
Io ho problemi da 3->tim e viceversa!!!!



JK
Re: MMS in entrata: 6 ore di ritardo!
17.10.2005 - 19:11
e quindi come posso risolvere il problema viston che quegli incompetenti del 133 oltre a farmi pagare mi attaccano pure in faccia e il 133 online nn mi funziona...che sola sta tre......w vodafone e tim costeranno un po di piu ma almeno la qualità c'è...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati