www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Neofita con Supertua+

Inviato da stefanonardi 
Neofita con Supertua+
14.10.2005 - 12:31
Salve a tutti, scusate le domande stupide che ora vi faro'...

Ho richiesto qualche giorno fa una portabilita' verso 3 di un numero tim, e mi hanno dato la Supertua+. Avrei qualche dubbio:

1) se riesco ad accumulare i canonici 3 euro entro la fine del mese, quando mi verranno accreditati a Novembre? all'inizio del mese o e' una cosa variabile?

2) con 3 c'e' distinzione tra credito e bonus come per tim? quei 3 euro mi verranno conteggiati come credito o bonus?

3) nel caso ci fosse la dintinzione tra credito e bonus, se vado a zero o in negativo (e' possibile con 3 facendo solo telefonate e non traffico internet?) e il mese successivo mi arriva una 'autoricarica', potro' usare quei soldi subito o dovro' necessariamente ricaricare come con wind?

Grazie a tutti per l'attenzione!

Ste


Re: Neofita con Supertua+
14.10.2005 - 13:25
t rispondo subito, l'autoricarica che ti verrà accreditata la potrai usare come credi e sottoforma di CREDITO e nn di Bonus, inoltre l'autoricarica non sarà valida per il prolungamento della validità della carta ricaricabile!


----------
°°°Christian°°°


Re: Neofita con Supertua+
14.10.2005 - 14:41
ti viene erogati in genere entro la prima metà del mete successivo...


Re: Neofita con Supertua+
14.10.2005 - 14:46
... un pò quanto tira a loro ..... diciamolo francamente!!!
a 3 miei amici non è ancora arrivato un tubo del bonus del mese scorso, a me invece si :-) :-)


Re: Neofita con Supertua+
14.10.2005 - 15:53
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati