www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

supertua+ : autoricaricarsi all'ESTERO

Inviato da orsobruco 
supertua+ : autoricaricarsi all'ESTERO
08.10.2005 - 13:07
salve a tutti, vi leggo da molto ma questo e' il mio primo post visto che non riesco a trovare questa info da nessuna parte.

la supertua+ accumula bonus con sms ricevuti all'estero dall'italia ??

la riscrivo in maniera + semplice :
mi trovo in olanda, se mi mando sms dal sito tim , mi autoricarico??

grazie a tutti!


Re: supertua+ : autoricaricarsi all'ESTERO
08.10.2005 - 14:46
provalo tu stesso! mandatene qualcuno e controlla se domani ti risultano nelle soglie di autoricarica


Re: supertua+ : autoricaricarsi all'ESTERO
08.10.2005 - 14:52
e come faccio?? mica posso chiamare il 4330 dall'olanda?? o c'e' qualche altro modo x verificare il bonus, magari online?!?

grazie


Re: supertua+ : autoricaricarsi all'ESTERO
08.10.2005 - 14:54
online certamente, ti iscrivi al sito della 3 e lì puoi vedere traffico effettuato e bonus autoricarica relativi al tuo numero, più altri servizi più o meno utili


Re: supertua+ : autoricaricarsi all'ESTERO
08.10.2005 - 15:06
a dire il vero fino ad oggi ho utilizzato il sito 3 solo x vedere traffico effettuato ma non ricevuto! non sapevo fosse possibile!!
ora guardo...

trovato!! DETTAGLIO SOGLIE !!!

GRAZIE

ora invio sms e domani vi aggiorno!


Re: supertua+ : autoricaricarsi all'ESTERO
08.10.2005 - 15:11
mandatene un pò e tieni il conto .... ricorda però anche che non sempre aggiornano prontamente le soglie quindi per fare le tue verifiche dovrai forse attendere qualche giorno. Nel dettaglio soglie però trovi solo i totali del giorno, non le singole chiamate o sms ricevuti, ok?? In ogni caso fammi sapere, credo che questa cosa possa anche interessare ad altri utenti del forum


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati