www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SupertuaPiù per tutti ( o quasi )

Inviato da ginfizz1970 
SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
05.10.2005 - 22:14
E' ufficiale: chi è cliente da almeno 6 mesi di Tre puo' migrare verso SupertuaPiù pagando il costo per il cambio piano ( 6,00 euro ). Leggete l'articolo su CellularItalia !! (c'e' scritto pure sul sito ufficiale di tre) Però attenti: è un piano a scatti, non a tempo....


Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
05.10.2005 - 22:20
già detto in altro 3D


Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
05.10.2005 - 22:59
L'annuncio ufficiale sul sito pero' ancora non c'era. Neppure era presisato che per migrare verso questo piano bisognava essere cliente 3 da almeno 6 mesi.



Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
05.10.2005 - 23:02
si c'era già, è apparso in tardo pomeriggio ... comunque non stiamo qui a polemizzare su chi ha fatto prima l'annuncio, mi sembri Emilio Fede!


Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
05.10.2005 - 23:22
tre si è mossa per dare qualcosa in più ai vecchi clienti (favorisce chi è cliente da almeno 6mesi) e non solo ai nuovi, è così che si fa, la gente gradisce queste politiche.
Adesso la tariffa migliore sul mercato è sua, la supertua più.
La rete è in aumento.
Se solo migliorasse i suoi servizi (che al momento sono tutt'altro che dignitosi) potrà andare molto avanti anche in virtù dei tanti sforzi finanziari che questo gestore sta compiendo per spese in investimenti
spero che possa migliorare, occorre una alternativa ai colossi tim e vodafone



Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
05.10.2005 - 23:38
Secondo me ha degli svantaggi, che si possono riassumere così:
1)- è una tariffa A SCATTI di 60 secondi ;
2)- l'autoricarica viene accreditata solo se raggiungi 3,00 euro.

Certo per chi riceve molte telefonate da telefoni non 3 conviene senz'altro : deve solo verificare di essere in una zona ben coperta dalla rete H3G per non rischiare continui passaggi in roaming TIM che influisconop molto negativamente sulla qualità delle telefonate.


Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
05.10.2005 - 23:40
ma vorrei capire una cosa!come posso cambiare la tariffa?andando anche in un centro 3?devo ancora ricevere il bonus mensile...cambiando la tariffa perdo i minuti accumulati sin'ora?a parte quelli che mi devono accreditare?questo mese gia sto sui 100 mn se cambio li perdo?


Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
06.10.2005 - 10:47
Il rivenditore 3 di mia fiducia mi ha detto che, cambiando piano, si azzerano i contatori delle telefonate ricevute.


Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
06.10.2005 - 11:12
infatti azzerano ... cambiate il profilo all'inizio del mese prossimo se avete già i requisiti, per questo mese tenete il vostro!


Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
06.10.2005 - 11:29
===> Secondo me ha degli svantaggi, che si possono riassumere così:
1)- è una tariffa A SCATTI di 60 secondi ;
2)- l'autoricarica viene accreditata solo se raggiungi 3,00 euro.

1) sulle chiamate lunghe si perde sempre qualcosa sull'ultimo scatto ma se provi a vedere il costo complessivo delal chiamata ti accorgi che si risparmia parecchio quindi non starei a sottilizzare
2) se una persona tra chiamate e sms non raggiunge i 3 euro in un mese forse il cellulare non gli serve tanto!!

semmai voglio sottolineare che sulla ricarica la chiamata è calcolata su minuti interi (praticamente come se fosse ricevuta a scatti di 1 minuto) per cui si perdono sempre dei secondi (credo ad esempio che il pienowind si muova diversamente)... però 10 cents per un minuto intero ricevuto sono davvero tanti, così come 40 cents ogni 10 sms ricevuti ... provate a fare un pò di conti in base alle vostre abitudini telefoniche!


Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
06.10.2005 - 13:28
ginfizz1970 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Il rivenditore 3 di mia fiducia mi ha detto che,
> cambiando piano, si azzerano i contatori delle
> telefonate ricevute.


ed il bonus accumulato nel mese precedente viene erogato?


Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
06.10.2005 - 13:32
quello si, solitamente a metà del mese sucecssivo


Re: SupertuaPiù per tutti ( o quasi )
06.10.2005 - 15:21
mi kiedo ke ***** vi preoccupate di una tariffa con l'autoricarica se non riuscite a raccimolare neanke 3 euro al mese.
In questo caso va bene un piano qualunque, nn c'è da guadagnarca
Tenente conto ke i 3 euro al mesi di tre corrispondono a 1,5 euro di wind visto ke l'autoricarica di quei LADRI di wind vale perfettamente la metà, ed inoltre non vale x sempre; e soprattutto CON WIND si pagano ben 9 euro x attivarla e farla durare solo un anno, ciò significa ke dovete ammortizzare il costo di attivazione (è come se i primi 190 minuti con wind non ricaricassero)
lo scatto c'è sia x wind ke x tre e la differenza di soli 30 secondi tra lo scatto di tre e quello di wind non mi sembra colossale, si potrebbe obiettare al massimom ke si tratta sempre di scatti non simpatici x entrambi
Questa supertua + è favolosa, anke perkè ricarica anke dagli sms ricevuti e anke dalle videokiamate,
MI KIEDO COME FATE A CONSIDERARE LA TARIFFA DI TRE NON SUPERLATIVA, NON HA EGUALI: io mi sono ormai scordato di ricaricare da tempo. E soprattutto vi durerà parekkio e non fino alla settimana prossima, con tre avete una rete con cui è possibile telefonare e non da terzo mondo come wind; il paragone con wind, NON ESISTE PIù, E' ACQUA PASSATA, WIND E' SOLO SPAZZATURA NEANKE RICICLABILE,COME QUEI 4 POVERI ILLUSI KE SI OSTINANO AD OFFENDERE KI NON ELOGIA WIND, facciano pure, PEGGIO x loro.informatevi, wind perde cliente ogni giorno e qualke ragione ci deve essere no?
come giustamente dice felice, le ricarike vengono accreditate circa a metà del mese successivo
a proposito, un saluto particolare a gattorandagio (simpaticissimo e intelligente) e al mio amico dog (randagio anke lui?)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati