www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Conversazioni impossibili anche verso rete fissa.Frasi incomplete e voce metallica!

Inviato da r_marella 
Pensavo che fosse un problema di cellulare ma mi è stato sostituito dall'assistenza (Motorola A1000 software 51.86.14) alla fine mi sono arreso. E' un problema di tre. Non so se vi è mai capitato ma unitamente all'impossibilità di effettuare una videochiamatadecente (se non con una asincronia del video con le parole che raggiunge i 3-5 secondi) anche una semplice chiamata voce è diventata un'impresa. Chi è dall'altra parte non riesce a sentirmi bene. Le frasi si interrompono a metà e sono costretto a ripeterle più volte. Tutto questo in zone con pieno segnale (ultimo esempio stazione Termini di Roma) e anche verso la rete fissa. L'unica volta che ho effettuato una conversazione decente è stato verso il 133 proprio mentre mi lamentavo di questo problema. Ebbene in circa 15 KM di strada l'addetta all'assistenza non mi ha riferito nessun problema di audio tanto è vero che era incredula circa quello che dicevo. Anche voi avete questi problemi con la tre o sono io lo sfortunato? Grazie a tutti per le risposte.


Per ora io mai, le chiamate voce hanno un'ottima qualità... per le chiamate video c'è lieve asincronia (3-5 secondi però mi pare esagerato)


A me carità spesso anche in presenza di segnale pieno ma mi è stato detto al cc che dove si presentano quei problemi ci sono frequenze più basse di segnale almeno mi sembra di aver capito questo non sono un esperto anzi non ci capisco niente comunque sono al lavoro per risolvere questi problemi a me come dicevo mi capita spesso in verità mi capitava spesso adesso le cose vanno meglio ci sono poche zone dove la chiamata voce si interrompe oppure sembra di parlare con un marziano con voce metallica però bisogna dire che tre ha fatto passi da gigante e bisogna dargli tempo, ah mi dimenticavo di dire che quel problema non si verifica in roaming, Un pò di pazienza e tre sarà il primo operatore in italia vedrete ciao


Ho usato un videofonino tre per qualche giorno della mia azienda e devo dire di non aver avvertito nessun problema di questo tipo


primo operatore in Italia!! favolosa questa,a si forse ho interpretato male io,primo operatore in Italia per diservizzi!
Note personali:
1)è l'ultimo arrivato e non e concorenziale ai altri 3 apparte i videosola che vendono
2)non ha una semi flat per le chiamate su stesso gestore vedesi noi wind,tribu,friend
3)il videonoi non è per niente conveniete,cannone semestrale piu 5 cent per min,wind nel suo piccolo fa di meglio con la noi italy.(nota a)
4)copertura ridicola l'alopecia genetica fa piu bella figura (nota b)
5)call center a pagamento,unico nel suo genere (nota c)
6) ecc ecc (nota d)


nota a:videonoi disponibile solo sotto copertura h3g (limitato!)
nota b: si vanta del roaming con tim ma in pochi sanno ke e impostato su priorita 7,andando al estero si e a priorita 2,tutto cio significa che passano anke minuti prima di entrare in roamig con probabili ping pong di rete.
nota c:scandaloso uno deve pagare i diservizzi di un gestore manco tim e vodafone leader nelle telecomunicazioni in italia si azzardano a tanto!
nota c: h3g e il primo gestore per i videosola e truffe ai clienti

la prossima te ne racconto altre per il momento basta cosi :D


carissimo amico sandro75, per quanto riguarda il gestore leader dei disservizi, come dici tu, credo che se la contangano duramente h3g e wind, quindi wind è in buona compagnia.
Per quanto riguarda la rete credo che la rete wind sia la più arretrata di tutti
H3g investe parecchio in ricerca e sviluppo a differenza di wind

poi per finire mi complimento con te per la seconda volta per i tuoi continui progressi con la lingua italiana, rispetto a qualche mese fa quando ci prendevi per cu.o con frasi sconnesse e incomprensibili.... imiglioramenti sono davanti agli occhi di tutti
immagino che il tuo prefossere sia sempre lo stesso, lui è bravo e preparato ;)
ti sta anche deliziando con qualche nozione tecnica, tempo fa non ci avrebbe creduto nessuno, quando dicevi di non capirne nulla di queste cose,
bravo



Re: Conversazioni impossibili anche verso rete fissa.Frasi incomplete e voce metallica!
26.10.2005 - 01:30
<<Autore: sandro75 (IP logged)
Data: 02.08.2005 - 03:55


su questo non discuto e aggingo anke ke la qualita audio della tre e di netta superiorita della wind non pariliamo poi del umts wind praticamente inesistente...
che fregatura l'atro anno fare mnp verso sta societa di incopetenti e trappoleri quel "per sempre mi da propio fastidio" poi ti ritrovi ad avere piu che un cellulare un cercapersone,le line spesso disturbate a bassa copertura quasi impossible comunicare,le misteriose cadute di linea e un servizio cliente da terzo mondo solo capaci di sparare minchi@te a valanga accusare cose che non centrano( nel mio caso) e alla fine tu come cliente ti ritrovi con il medesimo problema con l'aggiunta di una belal presa per il cul.
Tre seccondo me è in forte svilutto ha le intenzioni di sviupparsi solo che essendo l'ultima ha molte difficolta nel ingrandirsi come clientela perche va considerato che molti preferiscono tenersi cio che hanno vedi tim 26 ml di clienti vodafone 24 ecc ecc,le mnp alla fine non son poi moltissime,la concorrenza e sleale cercano di fermare in ogni modo il cambio gestore con offerte quindi tre puo contare su quei ke son realmente decisi su mnp e sulla nuova generazione.
Ovvio la tre ha molti disservizi ma ce da tener conto ke ha appena 3 anni e sta facendo molto di piu di wind ke ne ha 7.
Tutto gira attorno al uso del cellulare,se uno lo usa in maniera sporadica tre al momento va piu ke bene,migliorerasu questo ne son sicuro..
WIND FAI SKIFO adesso e per sempre anche eprche è l'unico per sempre che riesci a non rimodulare >>


<< Autore: sandro75 (IP logged)
Data: 02.08.2005 - 13:44


Son del idea ke molti come me che in passato hanno fatto mnp per il risparmio "per sempre"un giorno decideranno di rittornare da dove son venuti,la qualita non e alta il disservizio e molto fra questo aumentano le tariffe manipolano le opzioni e uno alal fine si stufa.
Masa quello ke ti è capitato e al ordine del giorno alla wind se posso darti un consiglio fai come ho fatto io apri un mnp e usa la wind solo come secconda skeda per quel risparmio "per sempre" fin che dura...>>


Potrei tirar fuori un'infinità dei tuoi post che sono contro Wind e a favore di Vodafone verso la quale stavi effettuando una portabilità e ti dicevi contento... cos'è successo in questi ultimi tempi dal farti odiare all'inverosimile la 3 e Vodafone e amare a dismisura la Wind? Te lo chiedo solo per capire un pò!

Innanzitutto per disservizi sai meglio di me chi si trova primo all'unanimità;
1) Non è concorrenziale? Per essere più concorrenziale di 3 ti devono mettere i soldi in banca!
2) Non ha una semiflat ma ti dà una tariffa che ti fa parlare senza uscire un soldo!
3) Mi ripeto, anche il videonoi ti viene gratuito!
4) Lì dove non c'è copertura della 3 copre meravigliosamente la Tim, l'unico problema è nelle zone promiscue e per quelle ti dò ragione ma, solo per mia esperienza e per le zone che frequento, è sempre meglio di Wind, solo esperienza personale!
5) Il call center sarà a pagamento ma io non pago nulla (e non ho abbonamento)
6) ecc ecc


Eros76 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> <<Autore: sandro75 (IP logged)
> Data: 02.08.2005 - 03:55
>
>
> su questo non discuto e aggingo anke ke la qualita
> audio della tre e di netta superiorita della wind
> non pariliamo poi del umts wind praticamente
> inesistente...
> che fregatura l'atro anno fare mnp verso sta
> societa di incopetenti e trappoleri quel "per
> sempre mi da propio fastidio" poi ti ritrovi ad
> avere piu che un cellulare un cercapersone,le line
> spesso disturbate a bassa copertura quasi
> impossible comunicare,le misteriose cadute di
> linea e un servizio cliente da terzo mondo solo
> capaci di sparare minchi@te a valanga accusare
> cose che non centrano( nel mio caso) e alla fine
> tu come cliente ti ritrovi con il medesimo
> problema con l'aggiunta di una belal presa per il
> cul.
> Tre seccondo me è in forte svilutto ha le
> intenzioni di sviupparsi solo che essendo l'ultima
> ha molte difficolta nel ingrandirsi come clientela
> perche va considerato che molti preferiscono
> tenersi cio che hanno vedi tim 26 ml di clienti
> vodafone 24 ecc ecc,le mnp alla fine non son poi
> moltissime,la concorrenza e sleale cercano di
> fermare in ogni modo il cambio gestore con offerte
> quindi tre puo contare su quei ke son realmente
> decisi su mnp e sulla nuova generazione.
> Ovvio la tre ha molti disservizi ma ce da tener
> conto ke ha appena 3 anni e sta facendo molto di
> piu di wind ke ne ha 7.
> Tutto gira attorno al uso del cellulare,se uno lo
> usa in maniera sporadica tre al momento va piu ke
> bene,migliorerasu questo ne son sicuro..
> WIND FAI SKIFO adesso e per sempre anche eprche è
> l'unico per sempre che riesci a non rimodulare
> >>
>
>
> << Autore: sandro75 (IP logged)
> Data: 02.08.2005 - 13:44
>
>
> Son del idea ke molti come me che in passato hanno
> fatto mnp per il risparmio "per sempre"un giorno
> decideranno di rittornare da dove son venuti,la
> qualita non e alta il disservizio e molto fra
> questo aumentano le tariffe manipolano le opzioni
> e uno alal fine si stufa.
> Masa quello ke ti è capitato e al ordine del
> giorno alla wind se posso darti un consiglio fai
> come ho fatto io apri un mnp e usa la wind solo
> come secconda skeda per quel risparmio "per
> sempre" fin che dura...>>
>
>
> Potrei tirar fuori un'infinità dei tuoi post che
> sono contro Wind e a favore di Vodafone verso la
> quale stavi effettuando una portabilità e ti
> dicevi contento... cos'è successo in questi ultimi
> tempi dal farti odiare all'inverosimile la 3 e
> Vodafone e amare a dismisura la Wind? Te lo chiedo
> solo per capire un pò!
>
> Innanzitutto per disservizi sai meglio di me chi
> si trova primo all'unanimità;
> 1) Non è concorrenziale? Per essere più
> concorrenziale di 3 ti devono mettere i soldi in
> banca!
> 2) Non ha una semiflat ma ti dà una tariffa che ti
> fa parlare senza uscire un soldo!
> 3) Mi ripeto, anche il videonoi ti viene
> gratuito!
> 4) Lì dove non c'è copertura della 3 copre
> meravigliosamente la Tim, l'unico problema è nelle
> zone promiscue e per quelle ti dò ragione ma, solo
> per mia esperienza e per le zone che frequento, è
> sempre meglio di Wind, solo esperienza personale!
> 5) Il call center sarà a pagamento ma io non pago
> nulla (e non ho abbonamento)
> 6) ecc ecc


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


Un pò di tempo fa in questo forum dissi che lamentarsi per questo o quel gestore è completamente inutile. Come è inutile difendere un gestore o attaccarne un altro. È una guerra tra poveri che a noi utenti non porta nessun vantaggio. C'è la mnp. Questo è un forum per parlare solo di telefonia e mi sembra altamente fuori luogo che una persona si possa permettere di attacare un altra sul modo di scrivere e di esprimersi. Se il suo italiano non è perfetto non è poi così importante.


----------
Emidio


Re: Conversazioni impossibili anche verso rete fissa.Frasi incomplete e voce metallica!
27.10.2005 - 00:29
sandro75 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> la prossima te ne racconto altre per il momento
> basta cosi


Dai, ti prego, raccontacene altre!


Re: Conversazioni impossibili anche verso rete fissa.Frasi incomplete e voce metallica!
27.10.2005 - 01:11
pikkio1 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Un pò di tempo fa in questo forum dissi che
> lamentarsi per questo o quel gestore è
> completamente inutile. Come è inutile difendere un
> gestore o attaccarne un altro. È una guerra tra
> poveri che a noi utenti non porta nessun
> vantaggio. C'è la mnp. Questo è un forum per
> parlare solo di telefonia e mi sembra altamente
> fuori luogo che una persona si possa permettere di
> attacare un altra sul modo di scrivere e di
> esprimersi. Se il suo italiano non è perfetto non
> è poi così importante.
>
> Emidio


sono d'accordo, ma solo quando l'italiano non perfetto non è forzato.....ok pikkio75?




Il VideoNoi, dovrebbe prevedere anche una tariffa conveniente per le chiamate in voce!
Inutile dire che H3G essendo un operatore di Videofonia, punta sulla VideoChiamata e servizi video!
Ma per il momento quando ci si trova in roaming con Tim potrebbe benissimo offrire a 5cent la chiamata Voce!Ma comunque ripeto è normalissimo e pieno di senso il fatto che un operatore di Videocomunicazione punti nel convincere ed instradare gli abbonati al servirsi del servizio Video!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati