|
|||||||
Anche oggi la tariffa è aggiornato per adesso al 1 ottobre ma quando si risolverà quosto problema? ma poi i minuti che ho ricevuto me li daranno
... certo che è un bel blackout ... 3 giorni senza aggiornamenti ... mah!!
certo ke se 1 perde le giornate a kiamare il 133 per sentire i minuti accumulati,cè raga..2 PALLE!!!! ma nn avete aLTRO DA FARE? se l'autoricarica viene corrisposta entro il mese prossimo , è inutile ke contate i giorni come le pecorelle...i minuti prima o poi ve li danno e mettetevi l'anima in pace DIAMINE....o meglio....CRIBBIO....!!!
---------- °°°Christian°°°
non si deve chiamare il 133 ma il 4330 ... e comunque tutte le informazioni le trovi a video nel telefonino al 133 risponde, non occorre avere poi tanto tempo a disposizione, bastano 10 secondi e non giornate
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |