www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma la tre che fa?

Inviato da pikkio1 
Ma la tre che fa?
03.10.2005 - 14:29
Ma che aspetta tre ad allinearsi a vodafone e tim? Parlo delle tariffe tipo vodafone peaple e tim tribù, per non parlare delle promozioni mms. per carità lungi da me criticare tre che ultimamente ha fatto passi da gigante sulla copertura umts e se continua così diventerà il primo operatore e secondo me non è un utopia, ma secondo me deve sforzarsi di più sulle proposte commerciali e non puntare sempre sugli operator lock e sim lock. Dove tim e vodafone non prendono la rete tre g, la tre ha una copertura piena e su questo bisogna fare tanto di cappello


Re: Ma la tre che fa?
03.10.2005 - 15:19
La 3 e' una compagnia umts terza generazione. Il traffico voce non e' per lei determinante.


Re: Ma la tre che fa?
03.10.2005 - 18:52
... e comunque la 3 ha già ottime tariffe che non devono essere aggiustate con opzioni particolari. Vodafone people e TIM Tribù sono profili da "ghetto", ottime se ci stai dentro, ma appena ne devi uscire per una telefonata ti svuoti la scheda in un attimo


Re: Ma la tre che fa?
03.10.2005 - 20:11
È vero sono andato a vedere i dettagli di tim tribù e sinceramente non mi sembra una tariffa così vantaggiosa, è anche vero che tre ha delle ottime tariffe e che il traffico voce non è una delle sue principali prerogative, è vero che all'inizio pensavo che tre fosse un operatore con una vita molto corta, invece complimenti alla tre per i suoi passi da gigante, ma per essere al top dovrebbe cominciare almeno a togliere il call center a pagamento


----------
Emidio


Re: Ma la tre che fa?
03.10.2005 - 21:01
io alla 3 chiedo soprattutto di non cambiare le carte in tavola .... non sopporterei vedere profili tariffari rimodulati o dismessi... sul call center a pagamento la vedo dura, non credo sia obbligatorio offrirlo al cliente (anche se certamente è consuetudine)


Re: Ma la tre che fa?
03.10.2005 - 23:48
No su questo puoi stare tranquillo sono sicuro che tre non si abbassi a certi trucchetti non rimodulerà le tariffe non credo faccia parte del suo marketing viva la tre abbasso me che non ci ho mai creduto sbagliando di grosso spero che tre superi in clienti quei ladri di tim e vodafone


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati