www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FAST MOBILE CARD

Inviato da teo.lux 
FAST MOBILE CARD
27.09.2005 - 18:58
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete informazioni dettagliate riguardo alla Fast Mobile Card di 3.

In zona di copertura UMTS è veloce?
Posseggo al momento un Nokia 6630 che uso con l'umts di Tim che mi soddisfa discretamente come velocità, ma non sicuramente come prezzo.

Quali sono i profili tariffari eventualmente applicabili?

Grazie


Re: FAST MOBILE CARD
27.09.2005 - 22:00
Re: FAST MOBILE CARD
28.09.2005 - 12:03
In copertura umts la velocità è una via di mezzo tra isdn e adsl, si collega quasi sempre e in generale va abbastanza bene. Ma la ricezione della scheda è pessima: SOLO in zone ottimamente coperte va bene. Io abito in una zona in cui ci sono 4-5 tacche col telefonino 3 e 1-2 tacche con la fast mobile card. Mi devo trasferire in una zona con copertura scarsa e dovrò disdire (con penale) l'abbonamento. Inoltre, in roaming, la tariffa è impresentabile: 2 euro a MB!!!
Il piano tariffario è tre.dati: 25 MB al giorno con 25 € al mese (extra sotto rete 3: 60 cent a MB + 15 scatto inizio sessione).
Vedi un pò se ti conviene. Considera anche la scheda Vodafone che comunque puoi prendere sempre a 99 euro in abbonamento e, con 30 € al mese, hai 20 ORE al mese e, per gli extra paghi molto meno. E non dimenticare che la copertura tre è imparagonabile a Vodafone. Se ti colleghi solo la sera, dai un'occhiata anche alle offerte tim.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati