www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"

Inviato da ginfizz1970 
NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 14:18
Nuovo messaggio della serie " SOLO PER TE ". Testo: " Immagina di cambiare videofonino mantenendo il tuo numero e piano tariffario 3....". Dunque anche per oggi nessuna proposta precisa, solo vaghe indicazioni... Ripeto: l'iniziativa mi piace, è decisamente carina, ma - per i miei gusti - sta andando un pò troppo per le lunghe...
Ci facciano una proposta precisa di un bel videofonino ad un prezzo "da sballo": credo che sarebbero in pochi a non accettarla: per 3 sarebbero tanti bei soldini nelle casse... :)


Re: NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 15:07
idem...è arrivato l'sms u mamma!!!!speriamo che ci siano la possibilità di cambiare apparecchio anche perchè a me rompe le palle questo...ma ho uno strano presentimento!non è che ci propongono il nuovo ericcson?quel coso che nn mi ispira molto?ma aspetteremo


Re: NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 15:37
Anche io ho l' impressione che ci propongano il nuovo Sony Ericsson con macchina fotografica incorporata... Se il prezzo fosse veramente vantaggioso non ci sarebbe malaccio, dai.... ;)


Re: NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 15:46
Perche' esiste ancora in vendita come nuovo un telefonino con macchina fotografica "aggiunta"??? :-)


Re: NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 16:32
ho scritto alla tre e questa è la risposta!
La informiamo che l'offerta e' destinata solo a coloro che
hanno ricevuto l'sms informativo.
La possibilita' offerta da 3, di cambiare il proprio videofonino,
avverra' a condizioni esclusive (senza cambiare il proprio numero
di telefono ne' piano tariffario).
Le condizioni dell'offerta ed i videofonini oggetto della
promozione, verranno fornite nelle prossime settimane.


si parla dunque di sostituzione!bah!qualsiasi videofonino mi offrono sempre meglio del mi lg che da problemi voglio o il motorola vx3 ma anche il nokia mi va benissimooooooooooooooooooooooooooo


Re: NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 17:07
Loro lo fanno passare per novità... che ti devo dire...?! In effetti, per com'e' concepito, è doverso dai soliti telefonini con macchina fotografica: questo e' indubbio!


Re: NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 18:27
mica tanto...alla fine è un telefono che costa 99 euro...l'ho letto nn so dove!quindi che offerta ci propongono?secondo me tipo...compri uno e te ne diamo due!


Re: NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 19:18
Ma secondo voi rivorranno indietro il vecchio videofonino o basterà pagare quello che chiedono e ti spediranno questo mirabolante videofonino di cui parlano da quasi un mese mandandoci misteriosi SMS :) ?


Re: NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 20:32
secondo me lo rivogliono!


Utente anonimo
Re: NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 20:43
speriamo! che voglio cambiare il mio LG che non ha bluetooth e gli irda bloccati! che c*** di cell! a me il nuovo sony va benissimo è sempre meglio di niente! speriamo tutto a costo 0!


Re: NUOVO SMS DA "SOLO PER TE"
26.09.2005 - 21:18
Effettivamente anke io sarei ben lieto di levarmi dalle p**** il mio LG U8130, che mi ha dato un sacco di problemi ( due volte in assistenza, una dietro l'altra ) e che, quando c'e' poco segnale 3, non si sintonizza deciso su TIM, ma inizia un "balletto" tra TIM e 3 che impedisce una corretta ricezione e , talvolta, rende irraggiungibili. Che tutta l'operazione sia a costo zero, permettetemi di avere dei dubbi... ;) Comunque bel venga il nuovo SONY ERICSSON: quando uno ha toccato i lfondo puo' solo risalire ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati