www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SUPERTUA+, CHE BUFALA

Inviato da sonik88d 
SUPERTUA+, CHE BUFALA
16.09.2005 - 16:42
Non vi consiglio questa tariffa solo perkè per avere l'autoricarica devi almeno accumulare 3 €uro di telefonate ricevute che corrispondono a mezz'ora di telefonate ricevute da cellulari non Tre...e poi concorrono al raggiungimento del bonus anche le videochiamate,gli SMS, MMS, VIDEOMESSAGGI,ma siamo sempre li....per ricevere l'autoricarica con i messaggi ne devi ricevere almeno 10 al mese......insomma fate prima ad attivare la SUPERTUA senza QUEL + di troppo,fidatevi, io ho la SUPERTUA da quasi 1 ANNO E RICEVO SEMPRE CIRCA 15 €URO AL MESSE E NON HO MAI TIRATO FUORI 1 CENTESIMO PER EFFETTUARE UNA RICARICA...E ALTRO PARTICOLARE, CON SUPERTUAricevi il bonus anche se ricevi 1 minuto di Chiamata!!!!!...............Pensateci!!!!!

CHRISTIAN



Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
16.09.2005 - 18:30
discorso molto soggettivo, ciascuno deve fare i suoi calcoli. Io con la Supertua Più mi ricarico circa 80 euro al mese, con la tua tariffa non arriverei nemmeno alla metà. Credo anche che sia molto difficile in un mese non arrivare a 3 euro di ricarica, è sufficiente un uso del tutto normale del telefono ... avanti altri commenti


Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
16.09.2005 - 18:50
La bontà o meno delle tariffe dipende dall' uso che facciamo del cellulare. Io ho la vecchia "Tuamatic" ( non piu' sottoscrivibile ) e mi trovo abbastanza bene ( 5,00 centesimi di ricarica a minuto di chiamate ricevute non-3, niente "barriera" dei 3 euro minimi ). Certo, se - per esempio - un agente di commercio o un tecnico di PC usano il telefono per ricevere molte chiamate ( come di solito fanno ) "Supertua+" è molto indicata.


Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
16.09.2005 - 21:23
veramente anche supertua nornale è stata "rimodulata" tacitamente:ora...il bonus verà accumulato solo al raggiungimento dei 3€(però sono cumulabili)...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
17.09.2005 - 14:49
bah solo dopo i tre euro!!!io ogni mese ricevo minimo quei 30 euro quindi!!!!


Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
17.09.2005 - 16:01
Beh..c'è da dire che supertua+ ti tariffa gli sms solamente 10cent,contro i 15cent di supertua semplice.
Con supertua nn ho mai ricaricato il cel da dicembre,ora ho appena finito trinagolazione con wind e punto di non spendere più un sodo per i prossimi 20anni(sempre che la 3 nn rimoduli le condizioni di supertua+).


Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
17.09.2005 - 21:29
stefo ha scritto:

> Beh..c'è da dire che supertua+ ti tariffa gli sms solamente
> 10cent,contro i 15cent di supertua semplice.
> Con supertua nn ho mai ricaricato il cel da dicembre,ora ho
> appena finito trinagolazione con wind e punto di non spendere
> più un sodo per i prossimi 20anni(sempre che la 3 nn rimoduli
> le condizioni di supertua+).


Bello statti attento dicembre è di nuovo vicino devi fare almeno una ricarica a pagamento sennò la scheda te la disattivano trascorsi 12 mesi. il bonus TUA non allunga la vita della usim, non vorrei che una bella mattina ti alzi e ti ritrovi senza numero di telefono


Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
17.09.2005 - 21:50
per mantenere in vita una scheda esistono le ricariche da 5 euro


Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
19.09.2005 - 12:26
Si si grazie,ma se leggi ben il mio post capirai che ho apena finito la triangolazione per avere la supertuapiù..quindi è solo dal 3 settembre che ho attivato la nuova tariffa(anche perchè a dicembre non era sottoscrivibile supertuapiù).
Comunque grazie per l'interessamento.. ;-)

Se nn ricordo male dopo 11 mesi senza ricaricare la tre blocca il traffico in uscita..e dopo un mese anche quello in entrata..


Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
19.09.2005 - 20:36
Articolo 5 comma 4 della "Carta Servizi" di 3: In caso di Servizi prepagati, “3” fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno
di attivazione della Carta USIM o dall’ultima operazione di pagamento (“ricarica”), più un ulteriore mese durante il quale la Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, “3” disattiverà la Carta USIM e non
rimborserà il Credito Residuo. L’eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto “3”.




Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
20.09.2005 - 02:03
Ecco..grazie mille.Allora sono 12 + 1 ,per nn correre rischi al nono o decimo mese faccio una bella ricarica da 5euro..


Re: SUPERTUA+, CHE BUFALA
20.09.2005 - 16:51
supertua più la ritengo la tariffa migliore che ci sia la momento!
3 euro si possono raccimolare con facilità, se si ricarica meno di 3 euro forse il piano tariffario con autoricarica non servirebbe nemmeno..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati