www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un informazione su l'autoricarica 3..

Inviato da daniel1 
un informazione su l'autoricarica 3..
16.09.2005 - 13:29
Ieri finalmente il sito della 3 con la mia segnalazione funziona però ho scoperto che la mia tariffa è la super tua quella normale, però ieri ho tolto la batteria tel telefono e la scheda 3 i miei minuti sono 56 minuti e ieri ho ricevuto altri 4 minuti di chiamate, però oggi guardo ancora 56 minuti infatti guardo anche internet anche li segna 56 minuti ma se togli la batteria e la scheda i minuti che hai ricevuti non te le danno?


Re: un informazione su l'autoricarica 3..
16.09.2005 - 14:38
Che fantasia !!! Oggi 16 settembre credo che i contatori siano un pò in tilt, anche a me non hanno conteggiato una telefonata ricevuta ieri, quindi aspetta domani e verifica. Ricordati sempre comunque che le telefonate ricevute da altri clienti 3 non ricaricano. Riguardo il tuo profilo tariffario ti faccio notare che la Supertua più è riservata solo a chi fa la MNP e deve essere richiesta al negoziante all'atto dell'acquisto, altrimenti ti ritrovi la tariffa assegnata al telefonino che hai acquistato. Volendo si può fare una MNP anche senza richiedere la Supertua Più (follia!!!).


Re: un informazione su l'autoricarica 3..
16.09.2005 - 14:43
quindi è un problema loro quindi i 4 minuti sono persi


Re: un informazione su l'autoricarica 3..
16.09.2005 - 14:57
no comunque era una telefonata con il telefono fisso


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati