www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HO PROVATO

Inviato da an2363 
HO PROVATO
15.09.2005 - 09:37
Buon giorno ragazzi,
sono contenta che il mio percedente messaggio initolato MA LA TRE CI E'O CI FA, abbia generato discussioni.
Ora posso pero' dire, almeno per quanto riguarda la copertura di avere effettivamente testato di persona la cosa e non trovo differenze con tim.
Con mia figlia abbiamo provato in tutta l'area di Bergamo e fino ad ora nulla di anormale, e spero cio' duri anche per il futuro.
L'unica pecca, ma magari sono io un po' handicappata nella cosa riguarda i lcontrollo del costo delle telefonate.
Ho effettuato il login, mi è stata inviata la password, che inserisco facendo attenzione alle maiu/minus e non mi accetta, non lo so cosa fare.
ieri poi' nella sezione dettaglio costi usciva che il servizio era sospeso.
Sbaglio qualcosa?
grazie a tutti
andre


Re: HO PROVATO
15.09.2005 - 11:48

Se anche la copertura diretta di 3 non ci fosse (parli di BG e quindi lì intorno ci sono anche le valli...) hai il roaming GPRS con TIM: rinunci temporaneamente alla videochiamata, ma la voce e i dati li trasmetti e li ricevi. La tariffa è sempre la tua che hai con 3 ovviamente.

Il problema col sito ce l'hanno o hanno avuto tutti i clienti recenti. Chiama il servizio clienti o meglio manda un'email chiedendo di interessare il Gruppo Tecnico competente e farti mandare - nel frattempo - il numero di riferimento della segnalazione/della pratica. Generalmente poi in 2-3 gg. si risolve.


Re: HO PROVATO
15.09.2005 - 12:12
hai visto che poi ti sei trovata bene? Son contento per te.
Comunque x quanto riguarda il sito io è un mese che ho segnalato il malfunzionamente ma non mi hanno risolto un bel niente.

Giacomo


Re: HO PROVATO
15.09.2005 - 14:49
io ho 2 sim e per entrambe il sito mi funziona perfettamente, ma ho dovuto penare per un paio di settimane all'inizio, con un pò di pazienza sistemano tutto, comunque continua a fare segnalazioni, bombardali di mail ... una volta mi hanno perfino contattato personalmente per confermare che la mia segnalazione era stata presa in carico


Re: HO PROVATO
16.09.2005 - 11:20
Anche a me l'hanno sistemato l'accesso al sito, cmq vi consiglio di scrivere un'email ma dovete essere molto chiari, altrimenti vi resettano solo la password, cmq sono stati velocissimi per la password nemmeno 5 min dall'invio della email e sul cell mi è arrivata la nuova pass!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati