www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

può essere un errore di ricarica?

Inviato da daniel1 
può essere un errore di ricarica?
13.09.2005 - 17:02
Ad agosto è stata attivata per la prima volta la tariffa supertuapiù e avevo raggiunto 1euro e 30centesimi, poi una settimana fà il mio numero vecchio è passato da tim a 3, e oggi sorpresa faccio il 4330 il mio credito prima era 9euro 95centesimi e invece adesso è 11euro euro e 5centesimi però non mi è arrivato nessun messaggio della 3. Ma poi non bisogna raggiungere le 3euro per il bonus e poi strano che non mi è arrivato il messaggio può essere un errore?


Re: può essere un errore di ricarica?
13.09.2005 - 17:24
Sicuro di avere la Supertua Più? Io chiederei una verifica al call center. Personalmente nelle mie 2 USIM ho ricevuto il bonus ricarica il 10 settembre e in nessuna delle 2 è arrivato l'sms di avviso, come invece era successo sempre nei mesi scorsi.


Re: può essere un errore di ricarica?
13.09.2005 - 18:06
Anche a me hanno accreditato proprio ieri il bonus autoricarica maturato ad agosto senza invio di SMS come sempre successo le altre volte.


Re: può essere un errore di ricarica?
13.09.2005 - 19:57
Io avevo maturato tre ore ad agosto Ma dal 1 settembre mi hanno azzerato il conteggio dei minuti maturati lo controllavo con il 4330 poi 1.poi dopo il 1 settembre hanno azzerato i contatori,ma mi hanno detto che devo aspettare fino al 30 settembre per ricevere la ricarica solo dopo questa data potro lamentarmi.




----------
Marco


Re: può essere un errore di ricarica?
13.09.2005 - 20:59
ovvio, ogni inizio mese azzerano i contatori e 3 ha tempo un mese solare per darti la ricarica maturata


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati