www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MSG da "Solo per te"

Inviato da Ritro85 
MSG da "Solo per te"
09.09.2005 - 21:29
Oggi ho ricevuto un messaggio da "Solo per te" che dice: "Vuoi un buon motivo per cambiare il tuo videofonino? Immagina l'emozione di essere sulla cima del k2...".

Vorrei sapere se si tratta di una promozione "Solo per te" oppure se si tratta di un semplice msg pubblicitario. E se si tratta di una promozione, gradirei ricevere maggiori informazioni come l'oggetto, la scadenza, eventuali condizioni.




----------
Ritro


Re: MSG da "Solo per te"
10.09.2005 - 00:23
L' ho ricevuto pure io... Spero che si tratti di una sorta di promozione per l'acquisto di un nuovo videofonino a condizioni vantaggiose. Per quel che mi riguarda credo che sarebbe un modo per evidenziare un' attenzione ad un Cliente che è passato a "3" quando era proprio agli inizi, acquistando telefonini 3 per sè, per i familiari e per la propria ragazza !! ;)


Re: MSG da "Solo per te"
10.09.2005 - 00:24
Penso che nei prossimi giorni ci faranno sapere qualcosa di piu' preciso perchè dall' SMS di oggi si ricava davvero poco....


Re: MSG da "Solo per te"
12.09.2005 - 16:19
Mi ha appena kiamato una operatrice del 133 che mi ha confermato tutto quello gia detto, dicendo che presto arrivera o un MMS o un VMS con tutti i particolari della promozione, che loro del 133 ad oggi ancora non sanno.

Assicurandomi cmq che si tratta di una proposta d'acquisto di videofonino a prezzi "scontatissimi" che potremo utilizzare ovviamente mantenendo lo stesso numero e piano tariffario.

Quindi aspettiamo




----------
Ritro


Re: MSG da "Solo per te"
14.09.2005 - 15:49
Sono già diversi giorni che il messaggio "Solo per te" è arrivato, ma di contatti da parte del personale di 3, MMS o VMS di spiegazione e/o offerta nulla !!! Forza signori di "3", date un segno di vita e fate un' offerta davvero interessante: credo che, in tal caso, non saremo pochi ad aderire e altri bei soldini cadranno nelle Vostre casse !!! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati