www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma la tre ci e' o ci fa?

Inviato da an2363 
Re: ma la tre ci e' o ci fa?
17.09.2005 - 16:54
notelunghe, metti in dubbio la copertura di TIM?ALLORA NON HAI COMPETENZA NEL RAMO MOBILE!!!La Tim, ha una rete ottima, copre dapertutto, comunque le zone buca li hanno tutti!Comunque non vi affidate a percentuali inutili, è l' esperienza che conta!La copertura si vede in viaggio, non fermi oppure al centro di ROMA! TIM dapertutto ha 3-4 tacche di rete minimo, il segnale è comunque potente per cui, 0 cadute di rete, 0 tentativi a vuoto!Vodafone, non è come TIM!3, ancora non la valutate, non ha ancora chiuso le infrastrutture per cui, potreste incappare in zone affette dal balzo TIM\3 dovute semplicemente ad aggiornamenti, implementazioni ecc!


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
17.09.2005 - 18:49
non confondiamo la copertura gprs da quella umts !!! Da verifiche personali fatte per la copertura umts posso dire che 3 e Voda sono a livelli simili, TIM molto indietro, Wind quasi inesistente ... non tutti hanno la fortuna di abitare nelle grandi città


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
17.09.2005 - 22:37
SECONDO me , l'operatore che offre la miglior qualità di servizio GPRS/UMTS è Vodafone) sperimentato...anche se la TRE a volte prende anche in posti veramente strani....


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
18.09.2005 - 00:57
no espert io non dico che tim non copre ho solo detto che 3 ha affittato i ponti umts a tim.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati