www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma la tre ci e' o ci fa?

Inviato da an2363 
ma la tre ci e' o ci fa?
08.09.2005 - 17:11
considerando tutto cio' che ho letto, riguardo la rete e i disservizi vari su assistenza clienti ecc.. mi viene da pensare che a questo punto la tre non voglia migliorarsi e forse non sa come stanno veramente le cose, ma non credo che una compagnia che spende milioni di euro per accaparrarsi la licenza, sia poi cosi' scadente nei servizi primari agli utenti.
Bisogna forse inondarla di e-mail di protesta? ma dico io ci sarà pure un responsabile che prende buona nota delle cose che non vanno.
Cavolo, io se c'è qualcosa che non va o che non faccio correttamente il capo mi riprende e neanche troppo in buona maniera e allora mi chiedo perchè non dovrebbe essere cosi' per loro? troppa gerarchia e nessuno che si prenda la responsabilità?
andreina


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
08.09.2005 - 17:14
A mio avviso la tre funziona molto bene..e soprattutto offre tariffe vantaggiose!


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
08.09.2005 - 20:49
Re: ma la tre ci e' o ci fa?
08.09.2005 - 22:32
Concordo anche io con stefo e Felicedi3. Inoltre credo, andreina, e scusa se mi permetto, che la tua sia un'analisi semplicistica e approssimativa. Per giudicare una cosa bisogna provarla e nn leggere una decina di post e credere si sapere tutto in materia. Non sei cliente tre e già vuoi mandare le mail di protesta... Poi certo se la 3 non ti dà le garanzie che cerchi liberissima di utilizzare Wind, Voda o rimanere a TIM.

Giacomo


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
09.09.2005 - 00:45
ho provato la tre e son rittornato in vodafona non diciamo scemeze perche la tre fa propio skifo!!


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
09.09.2005 - 01:48
Re: ma la tre ci e' o ci fa?
09.09.2005 - 13:04
dirrei piuttosto dati di fatto
vodafone copre il 97% del teritorio e il 99,5% della popolazione in gsm e il 75% della popolazione in umts,questi caro si chiamano dati di fatto..
tre copre il 78% del territorio in umts il restante in roaming con tim e sabbiamo bene i problemi che ci sono dietro,questi si chiamano dati di fatto!!
penso non serve aggiungere altro ::au::


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
09.09.2005 - 16:13
... resta comunque una tua esperienza personale che racconti, io con 3 sto benissimo


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
09.09.2005 - 17:12
resta un dato di fatto ke molti riffanno mnp per rittornare da dove sono veuti:-D io vedo molte lamentele in h3g e in wind le ho provate entrambe e alla fine son rittornato punto a capo ::au::
i miei dati di fatto fanno tanti dati di fatto,basta leggere le proporzioni di lamentele nei vari post in proporzione anche al numero di cienti,questo forse non è un altro dato di fatto?
esperienza rotflrotflrotfl


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
10.09.2005 - 07:47
Re: ma la tre ci e' o ci fa?
11.09.2005 - 14:15
alex_75 ha scritto:

> ho provato la tre e son rittornato in vodafona non diciamo
> scemeze perche la tre fa propio skifo!!

Ma la fai finita!




----------
MAX CH


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
11.09.2005 - 14:52
basta con queste difese!!!!!!!!


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
11.09.2005 - 19:30
cliente top3 contentissimo..........


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
12.09.2005 - 00:01
tre è una azienda giovane quindi problemi c'è ne possono essere,certo che il 133 è da migliorare parecchio in cambio le tariffazioni sono molto competitive,fare paragoni con gli altri operatori sarebbe troppo semplicistico l'importante è fare analisi dei servizi dati e migliorare,altri sono molti più anni che sono in servizio ma miglioramenti visti 0, senza entrare nei meriti............Quindi a mio parere in questo momento la 3 può solo migliorare.


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
12.09.2005 - 19:08
parole sante puo solo migliorare perchè di peggio non esiste :D

avvocati h3g fatevi avanti!rotfl


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
13.09.2005 - 10:30

Non credo ci siano "avvocati" di 3 e soprattutto non c'è nessun bisogno di farsi avanti: tu hai le tue convinzioni e puoi tenertele e se non sei soddisfatto di 3 come tuo gestore puoi benissimo cambiare (la MNP l'hanno inventata per quello), ce ne sono altri tre, secondo te sicuramente migliori, quindi cosa aspetti?
Ti chiediamo solo una cosa: di non scocciarci mentre segnaliamo e cerchiamo di risolvere i problemi che noi clienti soddisfatti possiamo trovare nel corso del normale utilizzo quotidiano del telefono. Noi ci scambiamo messaggi, critiche comprese, costruttivi con l'obiettivo che possano essere utili per tutti. Quelli che spalano mer** (come si dice a Milano) e sono tignosi come le zecche quando si attaccano ad un thread e lo tempestano di post inutili a noi non interessano. OK?


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
14.09.2005 - 22:02
be alex sono cliente voda da 6 anni e clientre busines 3 da luglio 05 preferisco 3 semplicemente perche risparmio parlo con gli operatori dopo 20 sec.e sono reperibile sempre, con voda a bologna molte volte ero una segreteria.
io con il tel ci lavoro.................
Aggiungere altro è superfluo.


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
15.09.2005 - 02:34
quest ultima e davvero forte,tre ke prende piu di vodafone,allora mi chiedo cosa serve il roaming con tim bhu misteri a me non ancora noti!mi spieghi come va da te il ping pong della rete chi vince tim o tre? o fanno patta??
dai ragazzi siamo realisti tre copre 78% della popolazione che e ben diverso del 97 e passa% del territorio di vodafone ovvero il 99,4% della popolazione in gsm
in umts copre il 75% della popolazione,penso ke anche un anticcapato riesce nel suo piccolo a capire chi ha piu copertura e supremazia sul territorio!
il tuo resto e superfluo i miei dati son solamente dati di fatto!


Re: ma la tre ci e' o ci fa?
15.09.2005 - 07:54
Re: ma la tre ci e' o ci fa?
17.09.2005 - 15:19
vedi leggere 98% percentuale copertura è solo polvere negli occhi,la prova viene fatta all'aria aperta,ti è mai capitato di cercare la linea nei vari angoli di casa?
questa è la realtà,poi voda lo avuta 6 anni pensi che non sappia dove và e dove non va?il famoso roaming?serve per dare ai cl.un servizio migliore,umts e gsm,politica commerciale investo in umts e affitto i miei ponti a chi non li ha tim ipsoa telefonica ecc...
Consiglio armati di 3 tel. tim 3 voda gira circa 150 km al giorno e alla sera controlla chi copre di più.......PS.questo è il mio lavoro attivo linee telefoniche.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati