www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffa per la ricarica 3 un informazione

Inviato da daniel1 
tariffa per la ricarica 3 un informazione
08.09.2005 - 15:28
io ho la tariffa supertuapiù ma se non raggiungi almeno 3 euro non te la danno?
Invece l'altra tariffa la supertua mi sembra molto più bella.... ma con la tariffa supertua la ricarica te la danno sempre? quindi con conviene questa tariffa
ciao daniele


Re: tariffa per la ricarica 3 un informazione
08.09.2005 - 16:46
Sei il primo che sento lamentarsi della Supertuapiù. A mio modesto parere è molto meglio della supertua semplice, perchè con la supertua gli sms e mms nn ti ricaricano, mentre con supertuapiù si!


Re: tariffa per la ricarica 3 un informazione
08.09.2005 - 20:51
La SuperTua più è la migliore tariffa in circolazione, se uno poi è un buon ricevitore di telefonate e sms vive di ricarica


Re: tariffa per la ricarica 3 un informazione
10.09.2005 - 09:30
Una ricarica all'annoperò bisogna farla, vero? O, come per Tim, la ricezione del bomus prolunga la validità della scheda?


Re: tariffa per la ricarica 3 un informazione
10.09.2005 - 10:47
Una ricarica all'anno va fatta, non ha importanza l'importo, anche il minimo taglio. Va sottolineato però che attuelmante con 3 la ricarica incrementa il credito residuo e quindi è spendibile verso tutti i servizi, al contrario di altri gestori che lo considerano un bonus soggetto a limitazioni. Speriamo non ci siano cambi di politica.


Re: tariffa per la ricarica 3 un informazione
11.09.2005 - 15:21
ma se uno non raggiunge mai l'autoricarica entro l'anno cosa succede?


Re: tariffa per la ricarica 3 un informazione
11.09.2005 - 19:35
nulla, non ti ricarichi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati